They don't know about us.
di GoodGoneGirl

30/07/13, ore 16:52

Senti visto che non aggiorni da un po volevo chiederti quande che aggiorni???? Io nin resisto più voglio leggere il prossimo capitolo questo è bellissimo poi Louis che cerca di imparare una canzone in una mattina per Niall è l'amore ♥♡ perfavore continua presooo!!!Baci baci xxzaynever
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 04:58 pm)

13/07/13, ore 15:56

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continuate così siete bravissime e appena posterete il prossimo capitolo fatemelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

10/07/13, ore 15:14

Ma ciao:)
Aww, ma che capitolo è questo? *-*
Bellissimo è assolutamente dir poco. Entrambe le parti sono fantastiche!
Per non parlare del pezzo della canzone, poi, mi ha fatto praticamente venire i brividi :3
Così come ogni capitolo del resto, l'intera storia è perfetta.
Diventa sempre più emozionante e coinvolgente.
E personalmente non credo che smetterò facilmente di seguirla. :))
Okay detto questo mi dileguo.
Complimenti ancora.
Un bacio. xx

09/07/13, ore 15:02

Ciao ragazze!
Come promesso, oggi recensisco questa storia a quattro mani ;)
Il primo punto a suo favore, è che sia così organizzata, in modo che entrambe scriviate metà capitolo così si ha lo stesso periodo di tempo ripetuto sotto un'altra prospettiva e rivolto ad un'altra coppia.
.... Ok, non so se mi sono ben spiegata ma la sostanza è che ho apprezzato questa divisione tra Nouis e Ziam. Anche perchè è una trovata un po' diversa dal solito che aggiunge originalità alla storia, non rendendola la solita tipica storia sugli 1D.
*Il che è un'ottima cosa, visto l'esagerato numero di fic presenti in sezione*
Uh, tra l'altro, recensisco solo questo capitolo perchè sono una deficiente e non riesco a recensire capitolo per capitolo se ho già letto tutta la storia. Vedrò comunque di fare del mio meglio.
Altra cosa che ho apprezzato è stato il modo in cui avete fatto uscire di scena Danielle, perchè a differenza di tante altre storie, per un po' c'è stata, poi lei e il suo ragazzo si sono semplicemente lasciati. Senza scenate varie e senza metterla in cattiva luce, anzi. :)
il fatto che io non sappia nemmeno chi sia questa qui aiuta il mio giudizio imparziale XD
Poooi, mi piace il modo in cui scrivete e non ho visto errori grammaticali (e se li ho visti, non me li ricordo già più quindi sicuro nessun pugni negli occhi)
Parlano più della trama in sè, per ora non ho niente da dire se non che mi è davvero piaciuto tantissimo quest'ultimo capitolo, in cui entrambe le coppie hanno una svolta, continuerò a seguirla per vedere cosa succederà ;)
Oki, dovrei avere finito (per ora).
Alla prossima!!! :)
PS:Ah, tra l'altro GoodGoneGirl:
Io, GoodGoneGirl, mi occuperò della Nouis. Vi avverto: lascio le cose dolciose a Music is my soul
E quest'ultima lettera in combo alla canzone? xD Mi è piaciuta, ma quando l'ho letta ho pensato "ma come, ho capito Roma per toma io oppure questa l'ha davvero scritta GGG?" OAO
In ogni caso, l'ho apprezzata XD solo che questa cosa era tanto LOL xD

02/06/13, ore 10:59

Mamma mia, che capitolo stupendo.
Mi scuso in anticipo se non sarò in grado di lasciare una recensione per bene, ma mi hai seriamente lasciato senza parole.
Dico sul serio, le riflessioni che fai fare ai personaggi sono un qualcosa di stupendo, profondamente toccante.
Adoro entrambe le parti, sia la Ziam che la Nouis, ma ad essere sincera devo ammettere che la seconda mi arriva direttamente al cuore.
Niente da togliere alla prima chiaramente :)
Cos'altro aggiungere? Scrivi in maniera praticamente impeccabile e non so se te l'ho già detto ma in caso lo ribadisco: hai del grande talento!
Non è facile entrare così in sintonia con i personaggi, non è facile esprimere così dannatamente bene le loro emozioni...
Sei veramente molto brava, credimi :3
E continuerò a ripetertelo fino all'ultimo capitolo.
Okay detto questo non mi resta che chiederti di aggiornare il prima possibile.
Un bacio e a presto. xx

24/04/13, ore 15:40

ciao ragazzi siete davvero bravissime continuate così un bacio Myriam e appena posterete il prossimo capitolo fatemelo sapere mandandomi il link un baci

21/04/13, ore 11:23

Oh mio Dio, ma tu mi vuoi morta!
Questo capitolo è praticamente perfetto, credimi non gli ho trovato un difetto *-*
La frase con cui concludi la Nouis, poi, non ho assolutamente parole, suona davvero in maniera impeccabile.
Inutile dirti, quindi, quanto questa storia continua ad appassionarmi e coinvolgermi.
Hai seriamente del talento e le tue mani sono d'oro, non so veramente come fai.
Ti chiedo quindi di avvisarmi non appena aggiorni.
Ormai sai quanto ci tengo ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo, dolcezza.
A presto. xx

20/04/13, ore 22:16

Ahahah oh cazzo.
Allora parto dalla Nouis:
Oh.mio.Dio.
Ahahah hai appena fatto scopare Niall Harry e Louis ahahah
Cazzo non me l'aspettavo proprio :')
Bella comunque

Mentre la Ziam:
Liam innamorato di Zayn?
Waaaa la dolcezza!!!
Bellissima davvero, sono senza parole

CONTINUATE PRESTO xxx

02/04/13, ore 18:46

Fantatica, meravigliosa!!
Voglio vedere Harry farsi male mwahahahaah. I dettagli. Ahahah mi sento bimba pervertita cresce :')
Va beh continuate presto xxx

16/03/13, ore 21:43

Dio Dio Dio questo capitolo è assolutamente perfetto, non ho parole! **
Credimi, sono sincera. Ho adorato le tue parole, il racconto in sé, praticamente tutto!
Poi l'uso che fai delle immagini è assolutamente incredibile.
Niente, se non l'hai ancora capito, mi sono completamente innamorata della tua fan fiction.
Raramente ne ho lette di così belle.
Aspetto quindi con ansia il prossimo capitolo:)
Love. xx

10/03/13, ore 14:28

Ehi,
Ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima e poi questa storia è davvero bellissima un bacio Myriam

08/03/13, ore 19:39

oddio solo questo capitolo gia mi intriga! continuerò a leggere! asdfghjk
brava davvero,visto sono passata come promesso,ci ho messo un po ma ce l'ho fatta! :)

06/03/13, ore 20:30

Fantastica, andate avantiil piu presto che sono curiosa di sapere cosa succede ! ! ! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

05/03/13, ore 20:52

Holaaaa :D ok bene che dire....AMO GIà QUESTA STORIA no davvero mi piace molto non ho mai letto FF su omosessuali sinceramente.. però è scritta molto bene e mi piace :3 yeeah hahahaha ok bene sto sclerando troppo ora vado al prossimo capito ...

P.s : dovete assolutamente continuare xD Pace e Amore <3

04/03/13, ore 14:32

Ma... ma... ma... Oddio non ho assolutamente parole per dirti quanto mi sia piaciuto!
Piaciuto? Ma che dico? L'ho adorato! *.*
Sia la parte Ziam che la Nouis, maliziosa la prima e dolce, dolcissima la seconda!
Sono decisamente rimasta colpita:))
Complimenti sul serio, sono davvero meritati:D
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Lots of love. xx