Recensioni per
Legame Cremisi
di whitemushroom

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Osta Lugonis! mica mi sarei mai immaginata di vederlo così...! o.o
però ci sta... lo comprendo... infondo quelli che solitamente non si fanno notare, poi davanti a certi eventi hanno delle reazioni del tutto inaspettate... e comunque parliamo di un allievo, forse l'unica persona cara che un cavaliere può permettersi, quindi direi che è di universale comprensione la cosa...
però è troppo triste... cioè catastrofico oltre ogni modo...
vabh', vediamo come si risolve la cosa nell'ultimo atto :-)

Sicuramente il capitolo piu' triste :( E il fatto che mi aspettassi che Crona morisse (perche' tutti sappiamo che Lugonis il Legame lo fara' con Albafica) non ha contribuito comunque a renderlo meno triste! Pero' trovo molto originale che per una volta sia l'allievo a sacrificarsi per il maestro, visto che solitamente nelle storie di qualsiasi tipo avviene il contrario.
Ancora una volta Stein e' un grandissimo e riesce ad allentare un po' la tensione... le sue battute sono fantastiche!
Ma il pezzo piu' godurioso e' stata la sconfitta di quell'insopportabile di Tanathos con la stupenda battuta "Questo te lo manda il Vecchio Granchio! Con l’augurio che ti resti di traverso!” XD Epico!
E capisco anche il desiderio di Lugonis di sparire con il nemico sconfitto, perche' per un genitore e' insopportabile l'idea di sopravvivere al proprio figlio: ma sono contenta che Stein lo abbia salvato, alla fine. Lugonis non lo sa ma puo' fare ancora tanto, e trovera' presto qualcun altro a cui donare tutto il suo amore di padre e di maestro. Si conferma in questa storia il mio personaggio preferito, un personaggio davvero tragico che le ha passate di tutti i colori e a cui la vita ha tolto tutto (anche lui in passato avra' dovuto uccidere il suo maestro), ma che nonostante tutto rimane un vero Cavaliere di Atena... leggeno i gaiden ero rimasta dalla differenza tra lui e Krest: quest'ultimo si "arrende" e devia dalla retta via per molto meno rispetto a cio' che ha dovuto soffrire Lugonis, che invece rimane saldo malgrado tutto... questo me lo ha fatto ammirare ancora di piu'!