First kiss.
di horanscake

22/11/13, ore 21:20

Aw, è bella. Ma speravo che Louis si decidesse ad appendere Jake e andare al ballo con Hazza. Ci sarebbe stato proprio bene come finale, sai? In ogni caso, ti segnalo che c'è qualche svista qua e là, ma niente di che. Tipo "‘Fallo salire.’ gli urlai di rimando": la mamma è femmina, quindi va "le urlai"; come "sentii la voce della ragazzo": ehm, c'è un -la dopo del- che ti fa sbagliare la preposizione articolata... Louis è maschio! XD "‘Bello?’ chiese lui, un po’ offesa": stesso problema, Louis è sempre un uomo! E l'ultima cosa: i puntini di sospensione sono tre, non due...
Per il resto, è perfetta. Ottima scena, ottimo contesto. La fanfiction è stupenda, finisce tra le ricordate. Mi piace molto l'input, il fatto che Harry deve insegnare Louis a baciare! Complimenti **

03/11/13, ore 14:01

davvero bellissima!. mi hai fatto emozionare! i personaggi sono meravigliosi e tu sei bravissima! ancora complimenti sei daaavero brava! aw baci, harrysmjle x x

02/11/13, ore 17:01

hey ciao!
la tua oneshot è bellissimaa, complimenti! harry è così tenero con louis, aw!
mi piacerebbe se questa os diventerebbe una fanfiction long *--* pensaci su..sei bravissimaaa !!!!
complimenti <3 ♥

02/03/13, ore 23:19

no ma cioè...tu...loro...e harry...e louis...io...kajshbdcskfshvgabkdfhkghvbdjhgjkhhsgbjghvk
stupenda, sul serio. adoro come scrivi.
baci xx
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 11:21 pm)

02/03/13, ore 22:18

MAAAA. çç CHE TENEREZZA. ahw, ahw, ahw. :c
Aiuto, è tenerissima.
mi piace, mi piace, mi strapiace! Dritta tra i preferiti! :D
Complimenti, sei bravissima. xx

28/02/13, ore 21:12

Quel ragazzo che abitava accanto a me.
Il ragazzo che io chiamavo il mio migliore amico.
Il ragazzo di cui potevo fidare, per tutta la mia vita.
Il ragazzo che non mi criticava per la mia omosessualità,
perché lui era sulla stessa sponda.
Il ragazzo che non mi ha mai giudicato per qualsiasi cosa io abbia mai mangiato, pensato, detto, o fatto.
Avevo bisogno di un favore di lui.
E sapevo che non avrebbe detto di no, o almeno speravo.

Mi è piaciuta molto complimenti.
Amo Louis e Harry.
Spero che tu scriva altre os su di loro.
Adesso mi dileguo.
Ciao bella

27/02/13, ore 14:17

Dio è splendidaaaa! Lo giuro, amo questa one shot!
Una delle migliori che abbia mai letto, lo giuro!
La adoro e sicuramente, ogni volta che me lo chiederai io
sarò pronta a leggerne e recensirne altre mille!
Adoro il modo in cui scrivi e mi hai davvero fatto entrare nella storia,
bravissima, complimenti!

Continua così!
A presto,
pri :)

25/02/13, ore 20:42

Ciao bellissima!!
Devo dire che non ho mai letto una OS Larry, di solito preferisco sempe quelle normali (ragazzo e ragazza) ma questa...questa è bavvero ujghjuhyghh!
L'ho letta molto volentieri, sul serio è bellissima!! *-*
Poi come scrivi, dio amo il modo in cui scrivi, davvero è stupendo! Mi piace troppo!!
Invece di una OS perché non continui e la trasformi in una FF? Io di sicuro la seguirei, ma questo è solo un consiglio :3
Se cambi idea e la trasformi in una storia avvisami!
Ciao bella! Un bacio, Sofia <3

25/02/13, ore 19:35

Omg.
E' stupenda.
La amo fdjkgndfjgdf. OS? Uff, dovresti farla come fan fiction, ti preego. c.c
E' talmente bella che me ne sono innamorata, davvero.
Scrivi così bene, anche le azioni, che mi piace troppo.
No, devo farne un ff però.
Ascolta il mio consiigllliiooooo. AHHAHAHAH
Beh, spero lo ascolterai c.c
Ora vado, ciao bella. <3

25/02/13, ore 16:56

Ciao bella, eccomi qui come promesso! Ho letto la tua OS ed è bellissima. Adoro Larry! :) povero Hazza mi dispiace tanto! :'( comunque sei davvero brava a scrivere e se scrivi altre OS o FF mi avvisi? Così poi passo a leggere e lascio una recensione! Ora vado così la smetto di romperti le scatole! Un bacio Olga1DLove! <3

25/02/13, ore 16:22

Eccomi qui bella! c:
Adoro questa OS Larry! E' dolcissima! Che cucciolo Harry! Mi dispiace tantissimo che louis non sia interessato a lui! :(
Però è stato tenero ad accettare di insegnargli a baciare! E ha fatto anche bene visto che sarebbe potuta essere la sua unica possibilità!
Mi piacerebbe sapere se scrivessi qualcos'altro, sempre sugli One Direction, passerei molto volentieri! :)
Ciao bellissima, alla prossima! :*