I'm a dreamer.
di juterisapromise

26/03/13, ore 15:39

Perchè questo capitolo non ha una mia recensione? O caspiterina, provvediamo subito.

"Allora bambina, ci vediamo dopo?" Hihihihi che bricconcello questo... proprio un simpaticone tunz tunz che fa con la testa come fanno i piccioni, che se un piccione vola basso è perchè ti fa un dispetto ed è per questo che anche io, non lo sopporto.

Mi stavo chiedendo: ma le altre persone possono leggere quello che scrivi nelle recensioni? No perchè, se è così, allora le persone credono che io sia pazza, o quando meno un pò svitata...
Quindi, per non rischiare è meglio finirla qua e andare a quel paesino, chiamato Lustra.

Un saluto dalla vostra critica preferita, sempre nel vostro cuore, e voi nel mio, la vostra "Nella mia stanza"

26/03/13, ore 15:34

Questo è il capitolo più bello e il più significativo, quindi mi raccomando, continua seguendo la rotta intrapresa in questo capitolo e vediamo che fine fa, se si salva oppure... oppure non lo so! :D
Comunque justaiterisapromise, mi raccomando, fai cose buone!

Un bacione grandissimo sulla tua bellissima guancia morbidissima, nella mia stanza!

26/03/13, ore 15:29

Trishiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sei un pò zozzosellona, però non fa niente! Allora, finiranno per fare l'amore questi due ragazzoncelli?
Credo proprio di si, anche se lui è uno scostumanto, come gli viene di toccare tutto quello che ha toccato? eh?
Vabbè, comunque continua su questa strada, e speriamo che non gli dà corda e che quindi non mette da parte il suo innocente candore, SPERIAMO!

Muoviti a continuare, un bacione, nella mia stanza!

20/03/13, ore 22:19

La amo, si è capito vero? Quell'innocenza di Destiny Hope, Justin che è jvxag, senza parole!

20/03/13, ore 22:11

Questa storia praticamente spiega un po' tutte noi, no? È magnifico di quanto mi sia immedesimata in Miley, è un qualcosa di veramente unico.

07/03/13, ore 22:05

Wooooooooooooooow, ma che brava :)
Mi raccomando, scrivi altri capitoli e muoviti pure. Comunque io faccio il tifo per l'amico, non per justin, quindi vedi che devi fare e fai in modo che si mettano insieme lei e l'amico, che si deduce sia innamorato di lei.
Vabbè, basta che non la fai sposare con il babbo :D

Ciao tardiona, un bacio, nella mia stanza!

26/02/13, ore 19:59

Dio santo, hai presente i brividi? Bene, li ho provati sulla mia stessa pelle in questo preciso momento.
Hai un modo di scrivere, un modo di esprimerti, di trasmettere, che in pochi hanno, e dio, ogni volta è sempre come fosse la prima!
Apparte che immagino già i perfetti occhi della Cyrus, talmente impressi nei tuoi, che già mi vien da skdjdaksdksa.
Okaay, la smetto, eh?
Bene, che dire? Trisha, coontiua così, perché sei il massimo, ma so per certo, conoscendoti, che il massimo deve ancora venire!
Io son sempre qui, a seguirti ovunque, lo sai.

Un bacio angelo,
Katia.

26/02/13, ore 19:53

'L’amavo come un uomo ama la sua donna, o come i soldati di un tempo amavano la loro Patria' MUOIO dhjsdjaskd troppo bella! (sono Cielo) <3

26/02/13, ore 01:56

È davvero un bell'inizio e nelle storie l'inizio diciamo che conta di più, ripeto è davvero bella, non esiterò a leggere il capitolo successivo.

25/02/13, ore 18:34

Mi giro e ti trovo da ogni parte *-*
Scriiivi  tanto, GENIA *-* Ogni giorno che passa ti amo ancor di più <3

25/02/13, ore 18:18

Ciao cara giovane scrittrice,
sto recensendo la tua storia per informarti del fatto che la suddetta è molto bella.
Se fossi la tua insegnate ti metterei un 10 e mezzo :)

Mo a parte gli scherzi, brava tri. Sai quali parole usare per arrivare al cuore, sai come rendere chiaro proprio ciò che vuoi dire, essendo precisa in questo ma non rendendo il tutto pesante.
Per questo continua a scrivere e fai vedere a tutti quanto sei brava!
Mi raccomando di non abbandonare la storia, ma continuala e fai vedere a tutti quanti che su 'EFP' sei la numero uno hihihhihih

XOXO gossip girl!