angel.
di niallschoco

04/03/13, ore 11:39

Ehii c: adoro questa storia e poi Ed è perfetto per fare l'angelo custode! Non vedo l'ora di leggere il continuo :D a prestooo

03/03/13, ore 13:17

La storia mi attira molto, devo dire che hai molta fantasia!
Amy ben presto diventera' pazza secondo me, ma evitiamo. Ed come angelo custode lo vedi fin troppo bene. Potrebbe essere un cherubino con i capelli arancioni! Non male come idea! Comunque, mi piace come scrivi, entrare nella parte di un ragazzo secondo me e' piu' complicato di entrare in quello di una ragazza se sei appunto una ragazza. Io continuo a seguirti, tu continua a stupirmi!
Un bacio
SuanMeed

26/02/13, ore 23:50

no, ok. wtf?!
ok calma. allora...cominciamo..
CIAO! amo questa ff. la amo. e adesso dirò una cosa strana.
ho. avuto. la. stessa. idea. ieri.
UGUALE! certo harry non c'è ma cazzo! è uguale! mi sono detta 'ed è un angelo'
poi sono andata a riguardare give me love per la 35256343 volta e ho avuto l'idea geniale di scrivere una ff su quell'angelo rosso di ed. non l'ho pubblicata ma cell'ho su word :') dio, le coiincideeenze lol
anyway, mi piace come inizio questa <3 la continui vero? si che la continui u.u e spero anche presto <3
la metto tra le seguite <3
bye dolcezza <3 <3 <3

25/02/13, ore 19:06

Hey c: é davvero un bellissimo inizio! Questa la devi continuare chiaro???? Voglio proprio sapere il continuo, quindi continua presto! Mi piace un sacco, ora la metto nelle seguite c: Un ultima cosa, se ti va passa dalla mia, mi farebbe piacere un tuo parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 Al prossimo capitolo <3