The error of the night.
di Hi_Ops

28/02/13, ore 15:13

Ciao!!! bellissimo capitolo... il risveglio di Harry mezzo nudo mi ha fatto morire dal ridere!!
non vedo l 'ora di vedere cosa succederà adesso tra Harry e Louis, dopo quello che è successo!!
anche se Haz non si ricorda nulla a differenza di Louis invece che non fa altro che pensare a lui!!
aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!!
baci Carlotta xx

27/02/13, ore 18:06

ho cominciato a leggere la storia da ieri,ovvero quando l'hai pubblicata lol
mi piace,assolutamente,slkfldk.
siamo solo al secondo capitolo,quindi sono curiosa cosa succederà,
sopratutto ora che harry ha ritrovato louis,solo che lui non si ricorda nulla cc
weell,alla prossima
baci,
-eli

26/02/13, ore 21:43

ohhhh e Louis ora che dirà ? Lolou secondo me è arrivato il momento di rinfrescare un po le idee al nostro Hazza .

26/02/13, ore 21:27

*-* Io probabilmente morirò prima della fine della storia!
Dio, l'adoro completamente, e siamo solo al secondo capitolo! *--------*
Partiamo dal fatto che la trama mi ispira un sacco (continuerò a ripeterlo) e che poi tu scrivi benissimo (continuerò a ripetere anche questo :D)!
Di questo capitolo mi è piaciuto il risveglio di Hazza nella vasca e tutti i suoi trip mentali su quello che poteva essere successo la sera prima xD
E anche il fatto della maglietta è stato divertente, in effetti è stato esilarante, cioè ha smosso mezzo mondo per  una maglietta! xD
Voglio proprio vedere cosa dirà a LouLou! :3
Ancora complimenti!
Spero aggiornerai presto! u.u

Un bacio
A_H

25/02/13, ore 20:21

che bella storia!! anche se è solo al primo capitolo mi sembra davvero interessante!!
non devi vergognarti anche perché scrivi davvero bene!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... (ed ovviamente tutti gli altri u.u)
alla prossima.. baci
Carlotta xx

25/02/13, ore 19:58

Meravigliosa, veramente meravigliosa *-*
E' solo il primo capitolo ma già mi piace :3 La trama sembra buona, è una Larry (punto a tuo favore u.u) ed è scritta bene!
Quindi direi già che ci siamo.
Mi ispira davvero tanto e quindi spero la continuerai :D
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto u.u) :)

A_H