Un'esercitazione alquanto insolita
di Me91

11/12/17, ore 22:00

Recensione 5/5 per il primo posto nel contest "Cronache di Cacciatori" indetto da E.Comper sul forum

Eccomi dunque con l'ultima recensione premio.
Diversamente che con molte altri tuoi racconti, questa volta diciamo che non sono rimasta particolarmente colpita.
E' caruccia, certo, mostra i personaggi che tutti i fan del manga conoscono e li caratterizza bene ma ... si poteva fare di meglio. L'impressione che ho avuto, a dire il vero, è stata che tu stessi TENTANDO di ricreare le situazioni topiche del manga, ma francamente non ne sono rimasta così colpita e non le ho trovate particolarmente ironiche.
Ino e Sakura che litigano, Naruto che si crede chissà chi ma viene sgamato all'ultimo, Shikamaru che non ha mai voglia di fare nulla.
Tutte cose viste molte volte, ma non reinterpretate al meglio e non in modo abbastanza originale da far sorridere il lettore.
Certo, è scritta realativamente bene, anche se le descrizioni non sono molto numerose.
Diciamo che si poteva fare di meglio sebbene, comunque, nel complesso non sia affatto male.

Teoth

19/10/07, ore 21:36

hehehe storia davvero carina! non avevo mai pensato a nascondino come allenamento per i ninja! però ce lo vedo shikamaru che cerca svogliatamente tutti gli altri, e ovviamente anche naruto che dop aver fatto lo sbruffone si lamenta per aver perso! XD davvero divertente! anche se la parte migliore è decisamente quando scappano dal chiosco lasciando al povero iruka il conto da pagare! XDXD

rlsvictory
13/09/07, ore 22:22

troppo bella!! Shikamaru però è parecchio furbo!!! ha sfruttato l'errore a proprio vantaggio!! peccato però che Naruto sia stato catturato... però mi è piaciuto che a pagare il conto sia stato Iruka!!! mi piacciono le tue FF, spero che ne scriverai ancora! ciao rlsvictory Ps: ma la redazione di EFP si sveglia o no per Scambio di Ruolo???

13/09/07, ore 13:00

Troppo bella questa storia di Naruto! E' la prima che leggo e ho letto proprio la tua! E' proprio bella, no... bellissima! Oltre Dragonball mi piace tantissimo anche Naruto! Questa storia mi ha fatto tanto ridere! E' scritta benissimo e il carattere dei personaggi è identico a quello dell'anime! Fanne altre di Naruto... perchè non fai il continuo? Sarebbe una bella idea! Questa storia è troppo forte!!! Ahahah!!! Shikamaru è uno dei miei personaggi preferiti e mi ha fatto tanto ridere! Il suo carattere è a dir poco stupendo! Mi piace anche Naruto e alla fine l'ha mangiato il Ramen...! Sei stata troppo brava! Immaginavo che non potesse pagare e il loro maestro è arrivato in tempo... sapevo che avrebbero fatto pagare lui! Va bè, bravissima, come sempre! Complimenti! Ciao!

12/09/07, ore 19:20

Ciao cugina mi dispiace che nessuno ti abbia scritto una recensione va bè vorrà dire che io sarò il primo a scrivela. ^^io ho trovato la ff molto simpatica e scritta molto bene Spero che tu ne scriva altre o su DB o su Naruto ciao