she love them more than everything else.
di Blackentropic

09/10/14, ore 21:10

Ho visto il trailer, mi sono venuti i brividi e mi è venuta voglia di leggere la tua storia.. Continuerò a recensire perchè è strutturata benissimo complimenti..

28/06/13, ore 19:45

ciao mi hai chiesto uno scambio i recensioni ed eccomi qui hjfksdjgm devo dire che ho letto solo il primo capitolo e mi piace C: spero che anche il mio piccolo prologo ti piaccia un bacio e a presto <3

24/06/13, ore 14:27

Mmm si questo inizio mi piace, è molto interessante come inizio.
un consiglio: distingui i messaggi dalla conversazioni a voce con selle virgolette diverse così da non confondere chi legge. Per il resto sei brava, ora continuo a leggere gli altri capitoli! :)

24/06/13, ore 14:19

Ora ti lascio la recensione giusta al prologo lol (prima avevo sbagliato)

Intanto - mi sono dimenticata di dirtelo prima - il trailer della fanfiction è qualcosa di unico asdfghjk
e amo They Don't About Us in versione solo pianoforte,anche se le loro voci la renderebbero ancora più speciale c:
questo prologo lo amo.L'ho detto,ora posso morire felice **

Aggiorna presto col 30° capitolo,ma forse avrei dovuto dirlo nella recensione all 29° lol
Luisa.

22/06/13, ore 00:31

È molto bella, anche interessante! Brava, la leggerò con molto piacere!

27/05/13, ore 20:48

Recensisco questo capitolo perchè non sono sicura di riuscire ad arrivare subito all'ultimo capitolo. Quindi ti do un'acconto (?) Mi piace il personaggio di Suzanne, mi piace molto anche il suo cognome, in quanto fan di 50 sfumature di grigio e quindi di christian grey OuO Anche il tuo modo di scrivere è molto chiaro, e la lettura è scorrevole. Le scene sono anche ben dettagliate. Vedo quando riesco a proseguire. Un bacio x -ann//

09/05/13, ore 13:51

Ti prego continua ad agiornarla è davvero bella la leggo molto volentieri quindi ti prego AGGIORNALA

23/04/13, ore 18:57

Sono la tipa di twittah yo B|
La storia mia piace molto really babe ajocmdk.
Scrivi anche bene quindi ancora di più **
Corro a leggere gli altri capitoli, capitoletti
Baci xoxo (non dire gossip girl lol) <3

17/04/13, ore 16:43

Sai benissimo cosa penso di questa fantastica storia jsdhfjhsdjk
Boh, io continuo a leggere per la miliardesima volta.
#muchlove ♥

@heikebabby

25/03/13, ore 16:37

moooolto carino come inizio,veramente kgjdkf
m'intriga molto, quindi continuo a leggere. un bacio <3.

21/03/13, ore 14:52

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi molt bene, complimenti. davvero..
lasci una recensione nella mia ff? c: