The Knife Thrower's Daughter
di themostrandomfandom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/13, ore 00:12

Ho scoperto da pochissimo questa fanfiction e la sua dolcezza mi ha fatto restare incollata allo schermo negli ultimi due giorni (complici anche i lunghi ma bellissimi capitoli). Complimenti per il lavoro di traduzione che stai facendo, spero davvero che troverai la pazienza di portarla fino alla fine senza abbandonarla mai perché sarebbe un peccato non farla conoscere anche agli italiani :) a presto (spero)!

01/10/13, ore 16:06

Allora prima di tutto ti chiedo scusa per avere recensito così tardi ma per leggere i capitoli di questa storia ci metto giorni per quanto sono lunghi >.< il capitolo è semplicemente perfetto (come tutti gli altri del resto ) e loro due insieme sono 'impossibili' !! È bellissimo il modo in cui Brittany riesca a rendere felice Santana con un semplice sorriso...finalmente San si è accorta che amare brittany non è poi così male (insomma è un angelo sceso in terra come si fa a non amarla ?) e anche quest'ultima stravede per lei. I personaggi secondo un me sono molto ooc ma sono bellissimi lo stesso e forse è proprio il fatto che siano così diversi dalla serie che li rende accattivanti e curiosi; l'autrice descrive i loro caratteri in modo impeccabile e la sua padronanza di linguaggio fa paura !! La storia è bellissima e ogni capitolo che passa diventa sempre più intrigante. Tantissimi complimenti anche a te che riesci a tradurre questa ff così lunga e, a mio parere, complessa ( io non saprei dove mettere le mani ) e grazie infinite per tutto il lavoro che fai, se non fosse per te non sarei mai riuscita a leggere questa storia...ancora complimenti e ci sentiamo alla prossima =)

28/09/13, ore 12:55

Ogni capitolo è sempre più bello!!
Amo Brittany di questa storia e la descrizione dei sentimenti di Santana!
Come sempre (lo so sono monotona!!!) ti faccio i complimenti per la traduzione perchè non è assolutamente facile tradurre questo racconto!! :9
A presto!! :)

25/09/13, ore 19:30

Io adoro letterarlmente questa ff! La trovo qualcosa di incredibile. Mi trattenermi dal leggerla tutta è difficile, ma so che tu fai un gran lavoro e non mi sento di tradirti!
Sei bravissima e grazie per il tuo lavoro

25/09/13, ore 00:45

Questa storia mi prende sempre di più, e questo capitolo è stato molto intenso.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie ancora per tutto il lavoro che fai :)

24/09/13, ore 15:41

Come al solito non capisco perchè una storia così bella ha così poche recensioni considerando l'enorme mole di lavoro che ti sei accollata. Per questo ti ringrazio, tantissimo ;D
Ora però passo alla recensione vera e propria.
La storia è stupenda sopratutto perchè finalmente Santana ha capito che senza Brittany non riesce a stare e perchè finalmente ha capito anche che Puck non riuscirà mai a darle quello che Brittany riesce a darle con un semplice sorriso. E la scena del voglio te? oddio mi sono sciolta a cotanta tenerezza. Inoltre il fatto che un capitolo così bello è ambientato il 1 luglio beh... mi fa sperare che davvero 95 anni prima della mia nascita qualcuno abbia fatto chiarezza in se...
Ovviamente mi sembra persino scontato dirti quanto sia perfetta la traduzione e, inoltre, ho un piccolissimo favore da chiederti. Le frasi in spagnolo... potresti metterci la traduzione vicina? Io non ho mai fatto spagnolo e non posseggo alcuna dimestichezza con la lingua quindi ogni tanto mi trovo in difficoltà nel capire ciò che c'è scritto. :)
Oltre questo... che altro beh... grazie, davvero perchè accollandoti una traduzione così difficoltosa mi hai permesso di scoprire l'affascinante mondo del circo in maniera tutta Brittanosa ** e l'adoro.
Ah a proposito di Brittany, dubito che non sia presa da Santana. Cioè la cerca mattina, pomeriggio e sera. San ragiona se non fosse così attratta da te credi che ti verrebbe a cercare così tanto? Su bella ragiona! xD
Ancora un enorme ringraziamento e aspetto il prossimo aggiornamento che ahimè sono sicura arriverà tra un mese çç alla prossima :)
A. (p.s. sono nata il 1 luglio se non si fosse capito)
p.p.s. ecco perchè mi piace questo capitolo :P

17/09/13, ore 19:17

Finalmente ho potuto leggere il capitolo.. che dire stupendo come tutti gli altri.
Santana ha capito di amare Brittany e sono sicura che anche Brittany ricambia!
Che dire bravissima come sempre a tradurre questi infiniti capitoli!!
A presto! :)

27/08/13, ore 23:09

Ogni capitolo è un avventura fantistica e davvero sto con santana tutto il tempo con il cuore in gola! Bellissima!
Come sempre grazie dell'immenso lavoro che compi!

26/08/13, ore 16:27

Questa storia diventa ogni capitolo più bella !!! Mi piace tantissimo il fatto la fic proceda giorno dopo giorno e l'autrice descriva ogni singolo momento...descrivano viene voglia di scappare di casa e unirmi al circo >.< grazie mille per il lavorone che fai perchè tradurre capitolo così lunghi e con un lessico così ampio non è una passeggiata quindi complimenti e grazie ancora perchè senza di te molti di noi non avrebbero mai avuto la possibilità di leggere questo capolavoro =)

23/08/13, ore 23:31

Come al solito storia stupenda e traduzione esemplare.
Vorrei tanto che lo scrittore/la scrittrice della storia leggesse una delle recensioni che ti arrivano perchè sono sicura sono tutte positive. Dio amo questa storia è scritta in una maniera straordinaria e ti lascia piacevolmente sorpresa.
Cioè Santana ha appena capito di essersi innamorata di Brittany e la cosa è già di per se una bella cosa ma, quando ha iniziato ad avere gli attacchi di panico mi sono sentita male per lei.
Per non parlare di quando ha provato a fare sesso con Puck. Dio volevo uccidere Puck e Santana! xD
Poi però ho ripensato alla scena con Brittany e mi sono usciti gli occhi a cuoricino all'idea. Dio! E' stata una cosa assurda :P
Bella bella bella veramente bella. Ti ringrazio per il lavoro di traduzione che stai facendo perchè ahimè si vede che è dura! (e non parlo solo della lunghezza dei capitoli ma anche del lessico che la scrittrice usa [magistrale])
Quindi ancora grazie per l'opportunità :D
Un saluto Anna :)

15/08/13, ore 16:24

Ogni capitolo è sempre più bello e la tua traduzione sempre perfetta..
Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia!!!!
A presto!! :)

31/07/13, ore 00:46

Questa storia è sempre più bella e la descrizione di Santana diventa ogni capitolo più emozionante e davvero sono sempre colpita del grande lavoro di traduzione che fai ogni capitolo! L'autrice è bravissima ha un lessico "enorme" ma tu ragazza traduci benissimo! Grazie per il tuo immenso lavoro!

30/07/13, ore 15:15

Avevo perso di vista gli ultimi aggiornamenti di questa storia  li ho recuperati nei giorni scorsi, e wooow diventa veramente stupenda man mano che prosegue. Ancora grazie per la traduzione, precisa e scorrevole. E poi i capitoli sono lunghi a leggerli, immagino a tradurli.
Grazie ancora e ciaoo!

29/07/13, ore 23:27

Mio dio mio dio mio dio, C'ho messo tipo un intera giornata per leggere il tutto. Ma veramente è stupendo questo capitolo. Però capisco Santana, dio chi non si innamorerebbe di una come Brittany... E quel bacio? Ah maledetto Sam! maledetto!!!! Ed io che pensavo che le cose si stessero per aggiustare... sgrunt! Non vedo l'ora di leggere il seguito. P.s. E' mio dovere ringraziarti e ora lo farò
GRAZIE PER LA STORIA STUPENDA!
All'inizio non mi ha preso tantissimo (come avrai letto su Brittana fanfiction den) ma ora mi sto ricredendo è troppo tenera :D

P.p.s. Qua Puck mi sta sulle ovaie, e ken... beh quello non l'ho mai sofferto quindi... XD
Alla prossima e non farmi attendere molto <3
Con impazienza H93 :D

29/07/13, ore 21:38

Oh Mio Dio. Sono rimasta tutto il capitolo e dico tutto col fiato sospeso. Questa storia è magica, non saprei come altro definirla. La seguo sia qui che su FF.net. Grazie per il lavoro immenso che fai, che fate, davvero. Al prossimo capitolo!
Un abbraccio
Voice