Come le stelle
di Serry_Black

02/11/04, ore 17:01

si vabbè, sto n'attimo fusa! volevao dire andromeda!!! è solo ke a scuola ci fanno nà testa tanto con l'iliade.....cmq la storia è bella, anche se cortina!

02/11/04, ore 16:58

sn andromaca e sirius, indovinato^??? forse ho capito chi sei: sei Serena_fann1_di_sirius_black o qlcs del genere, che stava su ff.it, indovinato???? bax July

Lily
05/09/04, ore 16:21

Scrivi molto molto bene (ma non ai livelli della Rowling, intendiamoci...forse con un pò di pratica però...), consiglio: fai anche delle fanfic demenziali o comiche o di qualunque altro genere, sennò sarai costretto a cambiare nome: da Serry_Black a Tristy_Black... Cmq le tue ff valgono sempre 10.

Glowen
16/08/04, ore 11:58

dopo aver letto quella meraviglia di "come purosangue" sono passata a fare un saltino qui! strabella! e a differenza dell'altra i personaggi sono più chiari! ovviamente Bellatrix, andromeda, sirius e Regulus e forse narcissa... scrivine presto altre di queste ff! -Glo-

Penny
13/08/04, ore 23:41

ciao! mi é piaciuta la visione di tutti i personaggi riguardo alle stelle! peccato solo che sia così corta,questo é vero! la manderai avanti?

13/08/04, ore 18:47

io lo so!allora sono:Andromeda che è quella che si vergogna, Sirius Regulus e Bellatrix!vero? cmq passando al commento della storia è carina anche se un po'corta. però devo dire che hai colto bene l'essenza di ognuno dei personaggi! L'aspetto malvagio è che è davvero un po' troppo corta, coglie il sentimento di Andromeda solo in quell'attimo. nonostante questo la ff è intensa,e come ho detto prima esprime perfettamente il carattere dei personaggi. spero che tu non ti offenda per il mio appunto! un bacio