Farewell
di K u r a m a

31/08/13, ore 21:13

È davvero commovente, davvero ben scritta e anche nel mio genere. Le drammatiche sono di certo le più realistiche e ricche d' emozioni.
Mi ha trasmesso tanta malinconia... Le giornate "no" sono sempre un peso, ma guarda il lato positivo, di rendono in grado di scrivere queste cose !
Spero di leggerti ancora... Complimenti !
Beso xxx
Mat

15/04/13, ore 19:08

Questa storia mi è piaciuta parecchio, davvero. L'ho trovata molto dolce, quasi commovente.. Sinceramente non so che dire, non sono troppo brava nel commentare le storie altrui ç_ç quindi niente, complimenti:)

26/03/13, ore 20:58

Ciao^^ Scusa, sono un po' inpacciata e non so bene cosa scrivere ma ho deciso di lasciarti un recensione nel momento stesso in cui ho finito di leggere questa breve storia. Mi ha emozionata molto questa storia, corta e intensa, piena di dolore e pentimento... Mi sembrava di sentire freddo, dentro di me e mi sono immedesimata nel protagonista, Dave se non ricordo male, e ho immaginato una vita senza la persona che amo... Beh credo tu abbia fatto centro. Mi ha veramente emozionato questa storia ~lo ripeterà all'infinito~ e ovviamente è anche ben scritta ** Complimentoni! Nihs