Non è mai troppo tardi (?)
di Sofy_m

26/02/13, ore 17:17

Sofy, favolosa!!! Rick che fa il melodrammatico ce lo vedo proprio, magari anche con qualche urletto dei suoi... per fortuna, accanto allo scrittore c'è Miss Razionalità, che lo prende bonariamente in giro e lo aiuta a tornare con i piedi per terra, anche se per il povero Castle non è stato certo un perioduccio tranquillo... che tenera la scena di lui che dorme appiccicato alla porta di Alexis, e di Kate che dorme accanto a lui, pronta a condividere con lui le sue paure e i suoi incubi. In poche parole sei riuscita a rendere perfettamente l'angoscia di questo padre che ha quasi perso la figlia.
Poi ecco che esce fuori il lato malizioso di quei due, che da quando hanno scoperto quanto funzionano anche sotto le coperte non fanno altro che darci dentro (e, come aveva detto Stana in un'intervista diverso tempo fa, "make out and make babies!"), e l'ultimo desiderio di Rick è di fare l'amore con la sua compagna. Sensualmente romantico! Ma quando tornano ad essere seri, Rick le parla del film (che per inciso non sono riusciti a finire di vedere, colti dalla passione sfrenata) e le dice che non vuole più rimpianti, non vuole più rinviare le cose che avrebbe potuto fare e che ha dato per scontato. E la prima di queste cose, è una vera dichiarazione d'amore alla sua compagna, fatta in una situazione di calma, e non certo perché uno dei due pare stia per morire, o durante un brutto litigio. E, alleluja!, finalmente anche lei gli dice che lo ama! Oh gioia, gaudio e tripudio! Per fortuna Sofy ci pensi tu, perché Marlowe ce la farà sentire fra un centinaio di puntate.... Mi piace un sacco il modo in cui hai descritto la reazione di Castle a quelle paroline magiche, con quel sorriso che gli si allarga su tutto il viso! E poi la passione prevale. Di nuovo. Per fortuna!

25/02/13, ore 23:48

Ehilà Sofy!!! :D:D
Ahahah Rick che fa tutto il melodrammatico per il video è fantastico!!! XDXD Meno male però che c'è Kate che gli fa pensare ad altro... ù.ù
Povero scrittore, si sveglia la notte e si mette davanti alla camera della figlia! D: Dopo quello che ha passato ci credo che lo fa... per fortuna però c'è la sua musa pronta a stare con lui e a sostenerlo... *.*
"-Se dovessi esprimere un ultimo desiderio ora quale sarebbe?- gli chiese passandogli una mano tra i capelli.
Rick sollevò la testa e la guardò negli occhi, pensando per qualche secondo. - Fai l’amore con me.- rispose."
Dio, amico, è un pensiero fisso il tuo!! XD Ok capisco che non vuoi più rimandare, che è quasi troppo tardi ed eccetera, ma un po' di contegno!! XDXD (no scherzo dateci dentro e fate tanti bimbi!!)
Rick che le dice di amarla e lei che risponde e glielo dice anche lei finalmente!!!!! *_______________* E poi va beh finiscono di nuovo in camera da letto... XD
Bella la storia Sofy!! :D Ci sentiamo!! ;D <3

25/02/13, ore 22:53

Ma salve! *-* Tu e le tue idee [diabolicamente diaboliche! *ç* (mi mancava dirlo ù.ù)] mi eravate mancate! xD
Partiamo dal fatto che a me viene da ridere solo a leggere gli spoiler su questo episodio! XD ahahahah che scemo, penserà di morire e ci daranno un episodio tipo quello della mummia, dove credeva di essere maledetto! XD ahahah non vedo l'ora! Se penso che dopo la 5x16 dobbiamo aspettare tre settimane... potrei non farcela! D:
Poraccia Beckett! XD ahahah me la immagino a ripetere tutto il giorno la stessa frase per colpa delle sue paranoie! X°D
Dai, Castle.. non stai per morire! E' solo una giornata "no"... decisamente "no"! xD ahahahah
E lei che ha sempre una spiegazione "plausibile" del perché tutto questo... Ma a quanto pare non è convinto... visto che non vuole mangiare gli spaghetti per non strozzarsi! XD ahahah non vorrei dirglielo ma... potrebbe strozzarsi con qualsiasi cosa... se è sfigato anche con la saliva! XD ahahah Kate che se la ride è fenomenale XD Stare con Castle ha sempre un suo lato divertente!
Castle, se tu morissi sul serio... sarete in due sotto terra! Lei si ammazza dopo di te, tesoro!
Io mi chiedo... Quando capirà Kate che Castle NON l'ascolterà mai? XD
Giustamente... la registrazione lo stava "chiamando", certo ù.ù mica si può rifiutare!
E adessiamo si va a guardare un bel film! xD ahahah "The ring" mi sembra proprio adatto, guarda! XD Pur non avendolo mai visto.. ma è davvero perfetto! xD Che "perfida" Kate!
Ok, si guaradno "Non è mai troppo tardi"! Ehm... mai visto... O.o magari un giorno di questi lo guarderò! : D
Oh no, dove è andato adesso? D: non riesce manco a dormire, povero tato!? D: oppure aveva paura che il cuscino tentasse di soffocarlo durante la notte!? XD o che le lenzuola lo stritolassero senza lasciarlo scappare? ahahahah ok, la smetto... ù.ù
Kate che si risveglia perché non ha il suo "orsacchiotto" [LOL] nel letto... e che poi decide di aspettarlo sveglia, accoccolandosi con il cuscino... ma passano dieci minuti e lo scrittore non arriva.
Intanto vorrei dire... tesoro, vi siete resistiti per 4 anni e ora che state insieme pensi di farcela ancora!? XD ahahahah povera illusa! [carina la battuta sull'infarto! XD ahahah è un'ottima "scusa"!]
Ok, se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto... ed ecco che la nostra Kate afferra la camicia del nostro scrittore, sparsa per la stanza insieme al resto dei vestiti! [magari ci faranno vedere un'altra scene così, come hanno fatto circa nella 5x01 XD].... e lo ritrova in cucina, seduto con solo i boxer addosso *ç* visione celestiale!
Carina lei a cercare di farlo rilassare massaggiandolo *ç* ... e che aspetta paziente che lui le dica la verità sul perché si sia svegliato in piena notte...
Mi piacciono i pensieri di Kate... del fatto che lui ha aspettato tutto quel tempo e che lei avrebbe aspettato adesso *ò*
E quando lui si appoggia sul suo petto e dice che il battito del suo cuore è rilassante!? *-* aaaaaaaaaaaw che dolce che è!
E quando lei realizza che si tratta del caso e gli chiede quale sarebbe il suo ultimo desiderio... *-* aaaaaw ma che domande! Lui vorrebbe fare l'amore con te ininterrottamente ù.ù se fosse possibile XD...
Ma che belli che sono con tutti 'sti round! *ç* Io spero che prima o poi ce ne facciano vedere almeno 1 di round! Pure mezzo, guarda! ù.ù
Lui che inizia il discorso sul "non è mai troppo tardi"... e che dice che non è vero. In effetti, a pensarci, sono stati sempre ad un passo dalla morte, insieme, separatamente... ma comunque sono sempre arrivati... in ritardo. Il "ti amo" di Castle mentre lei era morente su quel prato, l'altro "ti amo" lanciato per dirle di fermarsi prima che fosse stato troppo tardi. E lo era davvero. E' stato come un ultimatum. E poi lei ha capito... in ritardo.
Spero abbiano smesso... sinceramente. Anche se tu sai cosa mi aspetto nell'episodio di stanotte! ù.ù [una cosa che Marlowe probabilmente non mi darà -.-]
E poi ecco lui che non vuole più "perdere tempo" e le dichiara di nuovo il suo amore *______* aaaaaaaw, potrei morire per una scena così, sai!? *ò* morirei contenta! E lei che dice semplicemente "Ti amo anch'io"!? *__________* aaaaaaaaaaw ciao. Proprio... ciao! *-* *muore* glielo ripete due volte quando lo vede così sorpreso... e poi lui che gli fa quel sorrisone! *ç* E che le chiede "Seriamente?" XD ahahah che scemo! Eh, Kate... come hai fatto a privartene per tutto questo tempo!? :') guarda che dolcioso che è!
E nel finale... lei che realizza, di nuovo, il suo desiderio! *ç* aaaaaaaw si! Mi piace troppo questa storia! : D Mi hai dato il "ti amo" che non ho ancora avuto... e che spero di avere presto! Sperando che non sia anche questo nella caterogia "troppo tardi", eh!

Complimenti Sofy! *ç* spero che ti vengano spesso queste idee improvvise! XD ahahah
Un bacione Sniper interista stanathan! <3

25/02/13, ore 22:13

*______________* tenerelli!!!!
Davvero tenerelli!!!!
Dolcissima al punto giusto!
E lei gli ha detto "ti amo"... (zio Andrew prendi spunto)..
Lui è un cucciolotto davvero, ma sa trasformarsi in una tigre ;)
bella, complimenti

25/02/13, ore 22:01

Davvero dolcissima *-*
Non so che succederà nei prossimi episodi, ma so che una scena del genere prima o poi dovrà esserci, facendo il calcolo di quanto ci hanno messo a stare insieme, direi che nella 10 stagione arriveranno a quello che hai scritto tu :p
Mi è piaciuta davvero, dovremmo davvero imparare a vivere giorno per giorno, come se fosse l'ultimo, per vivere appieno e avere il coraggio di quello che ci spaventa... facile a dirsi accidenti.
Maliziosissima la fine, brava Sofy *-*

25/02/13, ore 19:59

Che bella, e che carini Castle e Beckett!
Effettivamente tutte le cose che hanno fatto erano sulla soglia del 'troppo tardi'... Il ti amo, la loro prima notte, un sacco di cose, e fa bene Rick a non voler più aspettare, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti!
Ha appena rischiato di perdere sua figlia, ha TROVATO suo padre (cosa in cui penso avesse riposto, ora come ora, ogni speranza), insomma, è tempo di non rimandare più nulla :)
Molto tenera Kate alla fine 'ho un desiderio da realizzare' *-*
Bellissima!
Alla prossima e Happy Castle Monday anche a te!