Regali
di Asu_chan

11/12/11, ore 22:45

Lavi è un genio. E' abilissimo a rigirare Kanda come una frittata. L'altro fa tanto il duro ma poi finisce con l'accettare sia il regalo di facciata, sia il regalo vero e che regalo! Di sicuro è stata una nottata memorabile. Ci credo che Yu-chan ha avuto bisogno di un giorno in più per riprendersi. Eh eh eh!
Se devo essere sincera, Kanda però è stato anche stoico! Io sarei ceduta subito alla sola vista di Lavi con un fiocco rosso intorno al collo.
E' una fic squisitamente adorabile e simpatica. Mi è piaciuta un sacco.
Complimenti.
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 10:47 pm)

09/05/08, ore 07:43

certo che potevi farla meglio è_é potevi metterci una fottutissima lemon! è_é
E lascia in pace Lanelee! XD
Bella XD uh, il trucchetto del doppio regalo °_° furbo il ragazzo XD ma non ho capito perchè kanda (che poi usa il sapone, lui, per lavarsi i capelli XD) voleva buttare il regalo XD
-Io ti ci strozzo con quel tuo maledetto nastro!!- XDDDD bellissima questa XD
E Yu è stupido XD prima lo butta, poi lo tiene, poi lo butta di nuovo e poi dice "vabbè forse lo tengo". ...dai, è stupido XD

12/09/07, ore 16:12

A me è piaciuta! Hai alternato un momento divertente (quanto ho riso per il "nervosismo" di Kanda)a un momento un po' più serio e malinconico (il fiore),ç_ç povero Kanda.Per fortuna ha il suo regal..ehm..il suo Lavi^^
Davvero molto dolce e carina, il Kanda che descrivi poi, mi fa sempre impazzire^^ Brava!