cold coffee in the night.
di sheeranshoodie

amo questo capitolo, è stupendo. sei bravissima tesoro c: okay erhm..non sono brava con i discorsi, solo che mi sono venuti i brividi quando l'ho letta. ora però mi dileguo oppure mi sciolgo completamente lol.

tanto amoore 'geniuss' lol
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:51 am)

07/03/13, ore 23:12

tesoro è stupenda! l'adoro, okay? okay. sei bravissima c:

Ehiiiii *saluta sbracciandosi* bella bella bella!!! Ed è dolcissimooooo m! Mi piace davvero tanto la tua storia continua prestoo che sono curiosissima di sapere il colpo di scena!!! A presto <3

la prima recensione è la mia ehehehehe
allora passiamo al capitolo...che posso dire? dire che è spettacolare mi sembra troppo banale però non trovo altri aggettivi per descriverlo, credimi.
hai presente le famose farfalle allo stomaco? ecco quando ho letto il pezzo del bacio che c'è stato tra la nostra lucrezia e ed le ho provate, sì, le mie guance hanno preso fuoco, già.
continua così lucri, scrivi davvero bene e sai che non lo dico solo perché sono tua amica.
aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo e spero che lo pubblicherai al più presto perché questa fan fiction su Sheeran mi sta prendendo un casino e non me lo aspettavo proprio. ti starai chiedendo com'è possibile visto che siamo solo al secondo capitolo....ma il tuo modo di scrivere mi prende così tanto.
un bacio, a presto lol
-tua alessia.

27/02/13, ore 15:26

come inizio direi che è stupendo e tu scrivi benissimo quindi continua presto! <3
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 03:27 pm)

26/02/13, ore 16:16

Ehii c: Mi piace molto come inizio, aspetto il prossimo capitolo, mi ha incuriosito molto :D
Se ti va passa per la mia ff, mi farebbe piacere un parere, ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1
Alla prossima <3

25/02/13, ore 20:26

ciao bellezza! fattelo dire come primo capitolo fa schifo, davvero. ceh va non è tutto sto granchè....fa cagare al cazzo, ceh va! fattelo dire da me che io che so più di te. sto capitolo è uno schifooooooooo.

t'eri cagata addosso eh? ciao lou, sono la tua lettrice preferita. allora che dire di questo capitolo? è stupendo, meraviglioso. davvero non ho parole per descriverlo. è la prima FF che leggo di questo genere e ho iniziato grazie a te perché il tuo modo di scrivere mi piace. leggendo questo capitolo mi sono immedesimata nel personaggio davvero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che ovviamente IO leggerò in anticipo muahahahahahahah
un bacio, a presto lou.
-tua alessia.

25/02/13, ore 20:11

eei,ciao. Voglio solo dirti che già dal primo capitolo com'è impostata la storia,mi piace. Continua,sono curiosa di sapere cosa succede dopo :) Se ti va passa a leggere la mia storia. c: