A world at war
di kessachan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/14, ore 02:51

Stupendaaaa!!!! Spero tu non mi faccia del male non mettendo un lieto fine a questa storia perché se lo merita troppo! Devono essere felici!!!! Se lo meritano!!! Non vedo l'ora di vedere cosa succede! Bellissima la
Situazione in questo capitolo! Al prossimo!!!❤️❤️

12/09/14, ore 17:35

Innanzi tutto ti dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sopratutto per il alto contenuto del  Delena!
Altra cosa che adoro è il modo in cui scrivi, le descrizioni, i sentimenti, le scene sembrano proprio reali. Non parlo solo di questo capitolo ma anche di quelli precendenti.
Detto questo ci vediamo alla prossima!
Ciao :)

30/08/14, ore 18:08

Bhe mi piace davvero tanto questa storia. Innanzitutto spero che tu la completi e spero poi che tu decida di dare un lieto fine almeno a questa FF visto che da altre parti non lo abbiamo. Le FF sono fatte per sognare giusto? :D ciao ❤️

29/08/14, ore 18:04

Ancora non ci credo.. credevo che non aggiornassi mai più..
Comunque capitolo stupendo, adoro il delena
Sono d'accordo con te, speriamo che la Plec ci dia un po di delena e sopratutto che faccia tornare in vita Damon.
Spero che aggiornerai presto!
Ciao!! :)

19/06/13, ore 12:39

Oddio amo troppo questa storia,peccato che non la stai continuuando!Vorrei tanto vedere come evolve!Scrivi davvero bene :')

10/03/13, ore 16:15

ciao....è sempre un piacere leggere i tuoi nuovi capitoli!!!!!
che bello il primo bacio...e che carino lui che fa già
progetti sul futuro...spero solo che stefan non se la prenda
e che non si rovini il rapporto tra i fratelli!!!!!!!!!
a presto
baci

09/03/13, ore 09:20

Non ho fatto in tempo a commentare lo scorso capitolo, che me ne ritrovo già un altro! :3 Che belli insiemeeeeeee!!!!! Tenero lui, pensa già a quando sarà finito tutto, così potranno stare insieme! Stamani sono in un brodo di giuggiole!! Mi dispiace se le cose tra Damon e Stefan si incrinano... Damon ha detto solo che a Stefan lei interessa, ma mi sa che quando gli dice la verità s'arrabbierà parecchio... beh staremo a vedere!!

Ciao a presto!!!!

08/03/13, ore 21:00

I tuoi capitoli non deludono mai! :3
Elena e Damon sono semplicemente meravigliosi,non ci sono parole per descriverli,'dolci' sarebbe troppo banale,'stupendi' non renderebbe il concetto,quindi si non ci sono parole sufficienti a descriverli. *------*
Povero Stefan,quasi quasi mi dispiace per lui,ma sopratutto per il rapporto con Damon. ç___ç

Meredith e Alaric,ahh sta bene,sono così felice :') quando ho letto 'lacrime' ho subito pensato ad una morte fortunatamente non era così! uu
ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo eh D: adoro troppo la tua storia.<3
alla prossima!:)

08/03/13, ore 20:18

capitolo stupendo e tu bravissima come sempre! <3 (sappi che non smetterò mai di dirtelo! xD)
Finalmenteeeeeeeeeeeeee il primo bacio Delena!!!
sono così sdolcinosi!! *.*
Alaric è vivo , menomale, e Meredith è finalmente felice anche lei!! <3
E poi c'è Stefan che ha detto al fratello di provare qualcosa per Elena!!
E via .... iniziano i problemi!!! <3
Comunque staremo a vedere!! <3
A presto (con ansia) <3
Ciao!!! <3

08/03/13, ore 18:38

ciao! Ho scoperto per caso la tua storia e devo dire che per ora è molto bella! nonostante tratti un argomento non troppo allegro, pochi dettagli sono lasciati al caso! Damon è sempre Damon ed è impossibile non innamorarsi di lui una volta scoperta la sua vera essenza! per una volta sono contenta che sia stato la prima scelta, poverino arriva sempre dopo Stefan!
aspetto di vedere gli sviluppi, purtroppo temo che la pace stia per finire, in fondo siamo cmq in un campo di guerra....
alla prossima!

08/03/13, ore 18:31

Dolcissimi i Delena in questo capitolo! ;)
Mi dispiace per Stefan, davvero :/
Ma i Delena vincono! Yup!
Spero che qualcuno non muoia all'improvviso! :o
A presto, continua così! ;)

07/03/13, ore 23:00

Questo capitolo non poteva essere migliore!
Mi è piaciuto tantissimo il loro appuntamento,hanno parlato del passato,del futuro e del presente.
Poi la danza è stata dolcissima. *----------*
Chissa Stefan cosa ne penserà ahahahah
P.s.Io aspetto ancora notizie sul fidanzato francese di Meredith AAHAHAHAHA
alla prossima <3

07/03/13, ore 20:10

Ed eccomi qui, dopo svariate lotte con internet sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! :)
Che dire: è a dir poco stupendo!! <3
Scritto veramente bene (Brava! <3)
Ho amato la scena finale!! <3
Così dolci! *.*
Ci sentiamo presto! <3
Ps. di certo non hai deluso le mie aspettative!! <3
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 08:16 pm)

07/03/13, ore 13:15

ciaoooooo
bellissimo capitolo!!!!!!!!
cioè.....damon è stato assolutamente
magnifico....magari esistessero uomini come lui
davvero perfetto
alla prossima
un bacio

07/03/13, ore 12:20

Questo capitolo dolcissimo mi ricorda la 4x07 ;)
È scritto bene, non ho nulla da ridire (come sempre!) ;)
Tenera Elena, adorabile Damon.
Bellissima la scena in cui parlano del loro passato (;
Brava, brava ancora ;)
A presto! Baci :*