Il riformatorio
di Hime_chan

26/03/11, ore 00:55

Bellissima! Davvero complimenti ^___^ Povero Sasuke... non lo lasciano un attimo tranquillo... XD Mi ha fatto anche tanta tenerezza Sakura! Mmm peccato che non l'hai più continuata...mi avrebbe fatto piacere sapere come sarebbe finita! :S Non c'è nessuna speranza che tu la riprenda a scrivere vero? =)

12/12/09, ore 13:57

Heilà ciao^^!
Ho cominciato ieri a leggere la tua fic. E' fantastica! E sono contenta che Sasuke sia il protagonista (io adoro Sasuke ^^!)!!! Ha-ha-ha poverino,con tutte le ragazze contro,sarà terrorizzato! Povero il mio pucciolo XD! Ma perchè Itachi deve sempre fare la parte del maniaco T_T? A bhe,poi in fondo gli si addice...
Ti faccio i complimenti,sei bravissima!!!
Kiss-kiss.

28/11/07, ore 15:17

waaaa bellissima!!! vojo il continuo >.< sono trpp curiosa

28/11/07, ore 14:52

bellissima la tua fiction! prima ho letto incontri proibiti che mi è piaciuta molto adesso questa *__* complimenti sto diventando una tua fan XDXD (anke se mi dispiace un po x kiba gay XD)

25/10/07, ore 15:15

Festa? Cognatina, sono troppo curiosa! Devo scoprire chi è che si nasconde dietro questo "lei"... uhm... Credo che Sasu farà una crisi di nervi se continua così ( e povera Sakura, sigh ). Bravissima come sempre, alla prossima! Baci8! Isa

24/10/07, ore 21:05

Lo so bene che negli avvertimenti c'è Yaoi...è.é ma posso transigere sul mio Kibuccio-puccio (e se è gay, -dato che lo è- fammi un favore...** accetto il NejiKiba, sisi ^__^) ma Naruto con Sasuke ç_ç quando c'è di mezzo Sakura, Sasu lo preferisco etero...e poi che carina lei che voleva scappare con lui *___* tanto puccha! Magari falli scappare insieme! (Rory SasuSaku Happy ending fanLover mode: On!) Ok, la pianto =.= la fic è tua e ovviamente è tutto nelle tue mani! Però aggiorna presto! (anche incontri proibiti! *___*) che io sono curiosissima lo sai! (e sono sempre + curiosa di sapere chi diavolo è la bestia rosa...quoto Karin...mah, chissà) A presto Hime! Baci!

24/10/07, ore 20:09

sono contentissima che hai aggiornato! non importa se ci vuoile un po, mettici pure il tempo che vuoi XD (quello era il lato razionale, l'altro MUORE dalla voglia di sapere che cosa succederà sabato e ti supplica di aggiornare il prima possibile) comunque mi è piaciuta ancora molto la scena, per quanto breve, con sakura. Non saprei dire perché ma come li descrivi tu insieme li trovo perfetti, anche se lui la tratta male e lei non fa altro che piangere XD

30/09/07, ore 14:51

*___* non ci credo! mi ero completamente persa il secondo capitolo e stavo per perdermi anche il terzo! cosi mi imparo a non mettere le cose tra preferiti...
e sono due capitolo cosi belli! come hai descritto sakura è stupendo, non so dirti perché ma mi è piaciuto da morire, e il suo incontro con sasuke è stato uno dei pezzi che ho adorato di più
ovviamente sono curiosa di sapere un po di più su cosa l'ha fatto finire li dentro, e anche che cosa succederà con gaara *___* povero sasuke! una giornata cosi nemmeno a fantozzi capita!

29/09/07, ore 22:34

Himeeee!! *scena vomitevole alla Gai & Rock Lee con tramonto di sottofondo e lacrimucce agli occhi* ma che bell'aggiornamento! davvero un bel lavoro! Ma quanto è bello e adorabile Kiba? Eh? *-* *si scioglie pensando a Kiba* awn...ricomponendoci...Ok, non fa niente, prima o poi si scoprirà chi è 'sta bestia rosa. Ma l'importante è che tu rimanga fedele al SasuSaku, dormirò tranquilla!! MUHAHAHA!! Non vedo l'ora che si evolva tutto *-* e soprattutto che la povera Sakura e lo sfigatello Sasuke si incontrino *-*
Un baio Hime, fic bella come sempreeee! Un mega bacio!
Rory-sempai XD.

29/09/07, ore 19:12

bhe in verità Tayuya e Karin hanno i capelli rosso fuoco e non rosa..cmq fa lo stesso..bel chappy complimenti...continua ad aggiornare ciao alla prox
Kagchan

29/09/07, ore 18:18

Ciao!... è apparso Gai*_* ( non preoccuparti, non vado in crisi come al solito, beh forse^^ , ah maestro Gai! )( Isa! ndGai ) ... ehm, smetto. Sai che ho un atroce sospetto? Per caso la ragazza che stava parlando con Ino era Karin? Scusa se sparo una cavolata... alla prossima! Baci8! Isa

29/09/07, ore 17:22

Nuuuooooo povero Sa’ske! Ha avuto una giornata che quasi quasi è peggio della mia! (Tu non vivi in riformatorio ndSasuke)(Infatti…vivo in una gabbia di matti che è peggio ù_ù)
Molto bello anche questo chappy…Naruto e Kiba sono pucchosissimi *_* ed è la prima volta che lo dico di una coppia non etero…sei in gamba ragazza! (Posa alla Gai-mode)
Ino è la solita squilibrata e sono certa che la “bestia rosa” è proprio Karin (e se è lei hai scelto proprio il personaggio giusto per quel ruolo) pronte a violentare Sa’ske! Poveruccio! E a chi si riferiva Tsunade? Uhm…itachi?
Chissà se ci sarà un po’ di spazio anche per SasuSaku *_*…ma la storia è tua e quindi sei tu a scegliere la trama! Aggiorna presto…baci!

22/09/07, ore 15:45

Povero Sasuke! Povera Sakura! Spero che Sasuke riesca a parlare con lei, ad instaurare un rapporto, mi fa troppa pena! Sigh... Brava brava come sempre!^^ Baci8! Isa

22/09/07, ore 02:08

Ho come l'impressione di sapere chi sia la bestia rosa,ma taccioXD. Beh ho scoperto la tua fiction a questo di notte e mi sono letta i due capitoli^^.Devo dire che mi piace quest ambientazione e le tematiche che tratti,hai fatto bene a mettere u rating alto^^. Beh aspetto il terzo capitolo,per constatare la mia supposizione.

21/09/07, ore 22:15

O.O me allibita. Tu mi stupisci sempre di più. Adesso dovrei essere io a chiamarti Hime-senpai XD Ma che bella è 'sta fic? L'unica pecca è il MIO (e ribadisce Mio per almeno 10.000 volte) Kibuccio mezzo gay. Ma va beh, posso transigere. Spero solo che non cerchi di traviare Sasuke, poverino. Che storie orribili però, brutti passati. Quella che mi ha fatto più pena è stata Sakura, una specie di cenerentola, ma anche Ino non scherzava. Insomma, a me più che bulimia sembrava qualcos'altro... ma va beh. Poi che dire *-* c'è anche Kimimaro *-* Peccato solo venga pestato a sangue -_-'' SAKON ME LA PAGHERà CARA! Ahem, ricomponendoci. Bella fic, davvero. Ne stai sfornando una sempre più bella dell'altra!
Ma da chi è stato "violentato" Sasu? Non da Itachi...O.O spero di no..altrimenti...poverino...ç_ç.
Ma chi sarà il mostro rosa? L'unica ragazza che picchia forte e con i capelli simile al rosa mi sembra sia Tayuya. Mi raccomando, niente SasuTayuya, ti preeeeego! W IL SASUSAKU! *si ricompone per la seconda volta* Basta, ti ho detto tutto. Sono curiosa e quindi, aggiorna presto. U_U ok? ok! Alla prossima, un bacione!
Rory-senpai XD