All-Star Game
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/14, ore 10:37

Ciao elyxyz!
Eccomi a commentare anche questo secondo e ultimo capitolo!
Anche questo breve, devo dire che mi è piaciuta più dell'altra! Simpatica, mostra perfettamente la scemenza di Hanamichi e anche la differenza caratteriale tra lui e la volpe! Davvero, davvero carina! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

08/02/14, ore 10:26

Ciao elyxyz!
Eccomi qui a commentare anche questa breve fan fiction a due capitoli!
Purtroppo per te... sono tornata! XD!
Questa prima parte è carina, anche simpatica, però non mi sembra nel tuo solito stile, non so... forse perchè è così breve? Comunque non è affatto male, quindi direi che non bisogna lamentarsi!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

05/11/08, ore 00:33

XXD Oddio! Ok, mostro la mia ignoranza sulla storia della cometa, però alla seconda lettura mi ha fatto morire! Bel lavoro e ben scritta ^^

03/09/08, ore 09:53

Davvero, molto carina anche questa; davvero ben scritta ed ideata questa drabble. (Il pairing sarà anche implicito ma io ce lo vedo tutto. XD) Un ottimo lavoro.

24/04/08, ore 17:16

Fu fu fu.. Rukawa quanto sei hentai lol Hih hih... xD Bella idea!

07/03/08, ore 19:52

Eh eh evviva il dottor T e così anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo...ma sei un' enciclopedia vivente? A parte gli scherzi, dove lo trovi il tempo di fare ricerche così accurate? In ogni caso complimenti per entrambi i capitoli, il tensai mi fa troppo ridere con la sua ingenuità, ma anche la volpacchiotta ti fa ridere tantissimo!

05/03/08, ore 15:42

Non pensavo avresti fatto una raccolta ^_^ Inizialmente ero rimasta così.. perchè conosciuto il tuo perfezionismo mi pareva strano che avessi sbagliato il nome del tiro. Poi ho finito e mi è spuntato un sorrisone megagigante ^_______^ Hana non cambierà mai XD

04/03/08, ore 18:28

Oddio XDD splendida, diretta e secca: insomma, lo scatto comico è perfettametne studiato, bravissima XD

02/03/08, ore 13:49

Vermente Carina!^^ il tuo modo di scrivere mi appassiona come sempre e leggere le tue fic è sempre una bella emozione! l'idea è molto originale, e la scena di Hana con la cometa è fantastica!XD un bacio RiRu

29/02/08, ore 11:04

Divertentissima ed in perfetto stile Hana il tiro che diventa una cometa! per non parlare poi dell'immancabile replica della volpe che in poche parole riporta la scimmia alla realtà. Sei sempre precisa ed accurata nel descrivere personaggi e situazioni e sono felicissima di quello che si prospetta per il futuro. Non mi stancherò mai di ripetertelo, fosse per me ti farei scrivere solo di volpe e scimmia, ma approfitto del momento per dirti che leggo tutte le tue storie anche se non mi faccio sentire spesso come capita con i miei beniamini. Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le cose!

29/02/08, ore 00:14

è deliziosa, davvero! Poche parole che mi hanno fatto sorridere in un periodo di stress allucinante e non è una cosa semplice. Può sembrare stupido da parte mia ma ti ringrazio di averla scritta.

27/02/08, ore 22:45

o... mio... dio! mia mia mia! tutta mia questa fic... è il mio... tessorooo! (o quello era un altro film O.o) parlando di cose serie: bella, bellissima. ironica e tremendamente IC. i due personaggi sono splendidamente belli^^ e poi 'Halley boop XD tra parentesi... tra Roy, riza e Armstrong... non si può avere la Kitsune? ^^ Grazie principessa. è un regalo splendido. non potevo desiderare di meglio. bacio^^ domani dovrei poter cominciare a portarmi in pari^^

27/02/08, ore 22:06

M-ma... non si può distruggere una denominazione così. Sakuragi sconvolge con la sua tipica idiozia xD Semplice e divertente, le tue fic su SD sono sempre belle nella loro brevità.

27/02/08, ore 19:54

XD questa sì che è divertente, Hana è proprio scemo, perfettamente IC, quindi. L'ho capito subito il senso di questa fic, non conoscevo il tipo di tiro, ma la cometa sì, e la risata è stata assicurata. Allora leggerò volentieri le altre drabble, lo yaoi non mi piace, lo sai, ma Hana lo adoro, e poi il tuo nome ormai è una sicurezza. A presto!

27/02/08, ore 18:04

@_@ oh Sempai! si vede che sono negatissima per lo sport!non sapevo niente di tutte quelle nozioni che ci hai gentilmente fornito!la tua kohai è molto ingnorante in materia sportiva v_v mi dichiaro colpevole. Ho apprezzato molto la spacconeria di Hana e il riprenderlo di Kaede, non troppo sottile ^^' quei due sono fatti così, che possiamo farci!si amano e si prenderebbero a pugni ogni santo secondo!XD un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]