Un Improbabile Torneo di Selezione dei Chuunin
di Treasterischi

27/08/08, ore 23:44

Fortissima!!!L'ho messa tra i miei preferiti XD

04/07/08, ore 23:14

HAHAUAHAUA!!! Oddio... le tue fanfic mi fanno sganasciare dalle risate... specie quelle su Naruto e Harry Potter, sono le migliori!!! Ma tutte le tue storie sono fenomenali, sono il tuo fan numero 1 nel mondo e nell universo! ODDIO!!! I Flashback Uchiha AHAHAH!!! Sono troppo stramitici fanno skiattare... sn rimasto 6 ore a tenermi la pancia dal ridere, mi sarò rotto un paio di decine di costole... accidenti, anche io ho sempre pensato che Orochimaru fosse un pedofilo, Sasuke e Itachi degli EMO, Hidan un cogli*** e quant'altro... Ho deciso di seguire il tuo esempio!!! Da oggi in poi scrivere fanfic demenziali e idiote sarà il mio unico credo ninja!!! ( E qui ci sta l'immagine del tramonto con Gai Maito e Rock Lee piangenti e commossi XDXDXD ) Ciao Niichan, sei la miglioreeeeeeeeeeeeee!!!!

24/02/08, ore 15:51

Mi hai fatto piegare dalle risate! Che delirio! SEI FORTISSIMA!!!

22/02/08, ore 16:24

troppo forte questo capitolo!!! non ho smesso di ridere un secondo.. e non immagini quanto sia d-accordo con te sul maledetto modo in cui storpiano le cose qui in italia, improponibile!! complimenti!!

28/01/08, ore 21:58

Una di quelle che mi è piaciuta di più :-) bravissima!!!!

27/12/07, ore 15:18

Ora basta....non ne posso più....NON POSSO RIDERE COSI' TANTOOOOOO veramente stupenda, sonocaduta giù dalla sedia dalle risate!! basta, bastaaaaaaa [arriva Hidan] Hidan: Oh che bello, fai la masochista??? Mi unisco pure ioooo -_____________________-

Io
18/10/07, ore 21:57

Veramente divertentissimo!!!!M'ha fatto tanto ride,ma tantissimo!!Sei grande!!

12/10/07, ore 17:45

nuuu già finita? peccato! però anche questo capitolo mi ha fatto stra-ridere!!!! complimenti!!!

08/10/07, ore 17:03

noooooooooooooo! è finita? Corta ma bellissima

sonja
07/10/07, ore 16:13

Stupenda mi è piaciuta 1 kasino!!!!! nn rieso a smettere di ridere! XDXDXD grande!!!!!!!

07/10/07, ore 14:24

grande! mi è piaciuta tanto qst fic...............povero itachi................io sono terrorizzata dalla rivolta delle comparse..............esilarante la scena della scultura di deidy paragonata ad un bidet.................... XDXDXDXDXDXDXDXDXDX DATTEBAYO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/10/07, ore 13:01

MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA! Mi sono scompisciata a leggere questa fic................soprattutto sui discorsi dell'akatsuki e la volgia di hidan di soffrire..........bellixima! XDXDXDXDXDXDXD aggiorna presto

sonja
29/09/07, ore 16:13

molto divertente! XDXDXD mi è piaciuta XDXD complimenti!!

29/09/07, ore 16:08

divertentissimo anche questo capitolo, la parte con Kimimaro che dice che i denti del giudizio gli ricrescevano mi ha fatto troppo ridere! e kankuro che comincia a parlare con le parole della sigla italiana di naruto... troppo ganzo!! continua presto xD

29/09/07, ore 13:54

carina, come storia: scritta in un italiano corretto, senza strafalcioni grammaticali e rispettando (anche se esasperando, com'è giusto che sia) il carattere dei personaggi.
Credo sia la prima volta che una storia in stile copione non riceve una mia recensione negativa!
Unico appunto: potrei sbagliarmi, ma credo che si scriva "Kimimaro" ;)