Amor ch'a nulla amato amar perdona.
di Alien T

17/06/13, ore 18:43

E' veramente troppo, TROPPO bella! E' da mesi che non aggiorni, ma ti prego, FALLO! (Sono la tizia del gruppo di EFP su facebook) :3

17/06/13, ore 18:40

Non sono un'appassionata di HP ma questi capitoli mi hanno colpita parecchio! Dei film ho visto solo il primo ricordo che ero rimasta colpita da Draco.. Quindi è perfetta direi! Aspetto un'altra storia! scrivi davvero bene,i dialighi mi piacciono molto.. :)
Ele
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:41 pm)

17/06/13, ore 01:17

Io sono sincera non ho mai letto storie che riguardassero la ''saga'' di Potter, nonostante il fatto che ami Potter.
Questa è la prima e posso garantirti che mi ha colpita, ma veramente.
Poi Draco, si è il mio preferito della saga.
Scrivi davvero bene lo sai? mi piace.

un bacio, Jasmina (:

15/05/13, ore 11:08

Non so che dirti.. Sei splendida! Mi stai facendo piacere Draco come non mai.. E trovo questa storia fantastica.. Scrivi in modo sublime!
Insomma, complimenti vivissimi!!

15/05/13, ore 11:00

Bene bene, sono qui a recenssire^^
Per fortuna mi piace Harry Potter! xD

Meravigliosa l'idea di scegliere di scrivere dal punto di vista di Draco.. E lo hai fatto davvero bene, complimenti! Ho vissuto emozioni che non avrei mai attribuito a lui e.. Draco che sceglie Hermione? Questa si che mi è nuova xD
Vado a leggere il resto^^

07/05/13, ore 20:16

heeey!
Sono passata a leggere la tua storia.. e devo dire che mi ha rapita, l'ho letta tutta d'un fiato.
Non che siano lunghissimi i capitoli ma vanno bene così secondo me!
non ho trovato errori di tipo grammaticale ne verbali, solo qualche virgola che a volte manca, ma capita, forse è solo una mia impressione.
Poi tornando alla storia. amo le Dramione, secondo me sono perfetti loro due insieme e il modo in cui stai facendo andare la storia è meraviglioso!
Davvero sono contenta di aver partecipato a quel link su fb, e di aver incontrato la tua storia, la metto immediatamente tra le preferite :3

Much Love Spinning Top <3

05/03/13, ore 20:43

Ok, ok qui quella che sviene sono io e non Draco, sei brava bravissima!! Ti prego scrivi i prossimi capitoli che non vedo l' ora brava brava brava

05/03/13, ore 20:37

Ok, ho letto tra capitoli, ma io già amo questa storia.. Come descrivi bene il sogno di Draco che l' ho vissuto anche io, davvero brava, una delle migliori storie che ho letto fino ad ora.. Non vedo l' ora di andare avanti, ancora i miei complimenti

03/03/13, ore 19:53

Ciaaaao.
Partiamo dal presupposto che sono una tua fan(?) su FB, comunque ho visto che hai caricato la nuova storia, non ti nego che non l'ho letta perchè i cross-over non mi affascinano poi tanto. Comunque questo non è il punto. Ho deciso di leggere questa storia e vorrei farti i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo e condividere con te i miei pensieri.
Non ho ben capito chi è il ragazzo con i capelli arancioni del primo capitolo, sinceramente credevo fosse Ron, poi dopo (nel capitolo di Hagrid per intenderci) Ron prende per mano Hermione, questo pensavo avvalorasse la mia tesi ma poi dici che Draco riconosce sia lui che Harry al tavolo nell'ultimo capitolo quindi penso proprio che non sia lui.
Trovo carinissimo il momento nel cui dice
"Con o senza il suo consenso io la scelsi, lì su quel prato mentre lei baciava un altro, io la scelsi."
e anche tutta la descrizione di lei nel primo capitolo, un colpo di fulmine, come se vedesse la luce per la prima volta. mi ha fatto sciogliere come burro.
Poi nel seocndo capitolo quando le da il nome Eileen (raggio di sole) avresti dovuto vedermi, sorridevo allo schermo come un imecille, quando dici che ha gli occhi da Eileen forse è la frase preferita del capitolo.
Nel terzo poi mi hai fatto ridere con la frase
"Alzati, Draco, sfodera tutto il fascino che mamma ti ha assicurato di possedere"
mi è piaciuta anche la scena familiare (apparte che il secondo bambino, leggendo cosi, sembra troppo basso) e il fatto che quando torna alla realtà, magari anche pronto all'attacco lei è andata via. Lo capisco perchè è successo anceh a me xD
Hai dipinto Draco come uno sfigatello in effetti, sempre solo assorto nei suoi pensieri che conta le mattonelle, i secondi e i gradini. Ma mi piace leggere di questo personaggio in altre chiavi. Me lo sono immaginato, benissimo, vicino a loro nel suo vestito nero che con occhi solo per Hermione le dice che l'ha scelta. Forse un po inquietante ma dolcissimo. Spero che, anche se hai scritto che la storia è completa, tu voglia continuarla perchè penso che meriti.
Mi ha fatto piacere leggere questa FF, complimenti di nuovo scrivo molto bene
Enjoy.

26/02/13, ore 01:06

Bene, bene, bene. Eccomi arrivata alla fine della storia. Complimenti, mi e` piaciuta tanto. In questo capitolo finalmente Draco si e` dichiarato ad Hermione e la frase che ha scelto di dire: “Sei tu Eileen. Sei sempre stata tu. Eri solo da scegliere" trovo che sia molto azzeccata per la situazione. Ancora complimenti per la storia. A presto, spero. Tess = )

26/02/13, ore 00:54

Ciao, da quello che ho letto in questo capitolo la storia si svolge al loro terzo anno di Hogwarts, o sbaglio? Comunque il capitolo e` molto carino, mi dispiace solo che non sia successo ancora niente tra loro due. Spero che le cose si smuovino nel prossimo. Al prossimo capitolo. Saluti Tess = )

26/02/13, ore 00:42

Ore 00:30 e sono ancora qui per recensire. Mi e` molto piaciuto il capitolo. E` stato divertente vedere Draco alle prese con il suo subconscio. E` stato estremamente tenero con la frase: "Si, so che si chiama Hermione, diavolo, ma chiamarla col suo nome me la fa sembrare troppo reale, e lei non lo è, lei è solo un raggio di luce, un raggio di luce troppo belo per appartenere ad una stella qualsiasi." Spero proprio che decida di dichiararsi al piu` presto. A fra poco, Tess : )

26/02/13, ore 00:27

Ore 00:15 del mattino e ho già letto il secondo capitolo, anche questo bello come il precedente. Sono felice per il fatto che Draco, nel primo capitolo, abbia preso il cosiddetto "colpo di fulmine" per Hermione e che in questo capitolo quando ha capito che la ragazza che aveva scelto era lei non ne sia rimasto deluso, ma addirittura le abbia dato un nome alternativo, che rispecchi quello che sente quando la vede. Al terzo capitolo, Tess : )

26/02/13, ore 00:11

Ciao, sono le 23:59 e, non avendo nulla da fare mi sono detta: "Perché non entriamo in EFP nella sezione Harry Potter per controllare che non ci siano delle nuove storie da leggere?" Per cui eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua storia. Che dire, come inizio e` molto interessante. Ho trovato Draco estremamente dolce, soprattutto con le frasi: "Forse non era adatto, forse non aveva tutta quell’importanza che gli davo in quel momento, ma mi capitò di incrociare lo sguardo di quella ragazza bellissima e così a suo agio col suo esserlo e allora tutto si fece chiaro. Era lei. Era la ragazza che volevo scegliere. E la scelsi. Con o senza il suo consenso io la scelsi, lì su quel prato mentre lei baciava un altro, io la scelsi." Veramente bellissime, complimenti, sembra come se Draco avesse avuto il suo imprinting con quella ragazza, che tra l'altro, se non erro e` Hermione. Vado subito a leggere il secondo capitolo. Tessrel