Amor ch'a nulla amato amar perdona.
di Alien T

15/05/13, ore 11:00

Bene bene, sono qui a recenssire^^
Per fortuna mi piace Harry Potter! xD

Meravigliosa l'idea di scegliere di scrivere dal punto di vista di Draco.. E lo hai fatto davvero bene, complimenti! Ho vissuto emozioni che non avrei mai attribuito a lui e.. Draco che sceglie Hermione? Questa si che mi è nuova xD
Vado a leggere il resto^^

26/02/13, ore 00:11

Ciao, sono le 23:59 e, non avendo nulla da fare mi sono detta: "Perché non entriamo in EFP nella sezione Harry Potter per controllare che non ci siano delle nuove storie da leggere?" Per cui eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua storia. Che dire, come inizio e` molto interessante. Ho trovato Draco estremamente dolce, soprattutto con le frasi: "Forse non era adatto, forse non aveva tutta quell’importanza che gli davo in quel momento, ma mi capitò di incrociare lo sguardo di quella ragazza bellissima e così a suo agio col suo esserlo e allora tutto si fece chiaro. Era lei. Era la ragazza che volevo scegliere. E la scelsi. Con o senza il suo consenso io la scelsi, lì su quel prato mentre lei baciava un altro, io la scelsi." Veramente bellissime, complimenti, sembra come se Draco avesse avuto il suo imprinting con quella ragazza, che tra l'altro, se non erro e` Hermione. Vado subito a leggere il secondo capitolo. Tessrel