“O yasumi nasai”
di Sae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/10/12, ore 20:52

Mh...a quanto si capisce dall'anticipazione Taichi parlerà eccome a Yamato ma di chi? Cioè , del figlio non penso perché Matt chiede se li assomiglia , ma se è ancora in pancia...quindi mi viene da pensare Takeru , che Tai l'abbia trovato ? Quanti interrogativi XD ! Poi Sora sembra aver fatto una bella ramanzina a Taichi XD Ma anche se lei dice di averla presa bene si vede dalla scena con Mimi , quando tira tutti quei sospiri , che non è così u_u E a proprosito , sono così contenta che si siano incontrate =) La scena tra Hika e Tai era davvero dolcissima , lui che la vede per la prima volta diversa , forse più da donna che non da sorellina , forse perché finalmente felice dopo aver trovato l'amore X3 (chissà a chi alludo XDXD)...e ovviamente doveva scordarsi qualcosa , o non era più Taichi XDXD Meno male che ci sono Sora e Hika per lui XD
Ah , ma come ci ho goduto quando Michael non riusciva a contattare Mimi...ed ecco Koushirou <3.....e quanto avrei strozzato Michael , don giovanni da strapazzo che ci prova con tutte le ragazze carine è_é!!! Si è capito che non mi piace ?XD
Kisssssoni ma...scusa se ti rompo sempre ma , non l'aggiorni più ? Ero così curiosa , poi con tutte quelle anticipazioni , capiscimi :)
Va bene , ora mi tolgo da rompere XD
Kissssoni chitta97

27/10/12, ore 20:31

Waaaa *w* hai idea di quanto mi è piaciuta la parte takari X3 ?! E finalmente quel ti amo , rigorosamente in giapponese **  e poi Take è così dolce con i suoi dubbi e le sue incertezze ** Va bene , ora smetto di parlare di loro XD Molto carina la parte tra Yamato e Iori , sono contenta che hai mantenuo la situazione famigliare di Cody praticamente inalterata e che sia stata il motivo per cui ha iniziato a suonare =) E che tenero Matt che vuole ritrovare Tk ** E ora si è capito un pò di più anche della loro storia da bambini...Il mini pezzo di Sora è venuto davvero benissimo , questa frase poi mi è piaciuta tantissimo "sulla bocca spaisce il solito sorriso e piano , piano la vita si frantuma in mille puzzle" , hai reso veramente bene l'idea :) Per quanto riguarda Mimi , mi faceva un pò paura quando non faceva che ripetersi che non l'aveva mantenuta la promessa ^_^'' E poi la segreteria , ma perché cavolo non l'ha ascoltata tutta ?!!!! , scusa lo sclero ma...Però comunque bellissima l'immagine di New York sotto la pioggia , tempo perfettamente intonato con l'umore della nostra amica , vero ^_^''?
E poi..ah si , Davis e Yolei che diventeranno coinquilini XD Mi sa che ne combineranno delle belle XDXD E come avevo intuito non sarà una Kenyako e tra Daisuke e Miyako...<3 ! Un 'ultima cosa poi ti lascio in pace , o per meglio dire , vado a leggere il prossimo capitolo ^^'' , l'anticipazione dell'altra volta...erano Tai e Yama ? Perché stavo pensando a quell'accenno sulla capigliatura....se ho detto una cavolata perdonami :)

26/10/12, ore 14:25

Cavolo , questa volta l'anticipazione a inizio capitolo è dificile...Yamato e Takeru forse ? Comunque le riflessioni sul semaforo ecc... sono molto carine ^^ Poi la parte di Miya e Kari è fantastica , sembro tanto io con le mie amiche (anche se non ce l'ho Take io :( ) e bellissima Yolei , quando fa il verso alla signora e , soprattutto , quando si scoglie alla presenza di Ken XD Ma...ho il dubbio che non sia una Kenyako , visto che si sono dati la mano destra....(in un altro capitolo avevi sottolineato , parlando della Takari , che la mano sinistra è quella dell'amore , quindi...) Ma ora passiamo alla parte di Koushiro , mi ha fatto morire il suo repentino cambio di umore XDXD Però Joe che lo porta a quel bar O_O proprio non me l'aspettavo...ne tanto meno che Izzy si ubriacasse....Per quanto riguarda Mimi e la dichiarazione di Izumi (non solo riguardo al suo amore ma anche a come lei lo abbia fatto soffrire anche se non volendo) non so se essere felice perché ora lei sa che lui la ama , oppure piangere perché glielo ha detto in modo così brusco....Nel dubbio vado a leggere il prossimo capitolo XDXD
Baci chitta97

26/10/12, ore 13:55

Mh...per quanto riguarda l'anticipazione penso sia Mimi che parla con Sora (non sapevo si conoscessero , o forse si conosceranno...bo) dopo che magari Izzy le si è dichiarato (anche se non ho capito bene in che contesto...anche perché sembra che lei stia ancora con Michael)....Invece andando avanti nella storia , hai avuto proprio una bella idea a mettere insieme Cody e Yamato (P.S.La chitarra per Iori mi sembra perfetta ^_-)...anche perché secondo me , hanno una personalità così simile e allo stesso tempo diversa....insomma , sono tutti e 2 principalmente introversi , seri  , ma mentre Cody è più "infantile" , fragile sotto alcuni punti di vista e , che  , per questo vuole farsi vedere responsabile e forte ,  Matt assume di più l'atteggiamento da duro nascondendo a tutti le proprie debolezze...e soffrendo però terribilmente dentro...
La scena della zia Lia e Takeru è la mia preferita , molto dolce ma allo stesso malinconica , con lei che vede Tk quasi come un figlio e lui che , nonostante tenga tanto alla sua famiglia adottiva , non può fare a meno di cercare e volere al suo fianco quella biologica...I flash-back in questo punto erano terribilmente teneri e profondi , con mille dettagli , particolari  , belli e significativi.. Non mi resta che farti ancora i complimenti per lo stile e tutto il resto e andare a leggere il prossimo capitolo ovviamente ^_-

25/10/12, ore 19:48

Mh..riguardo allo spezzone iniziale ho qualche ipotesi su chi possa essere il ragazzo...Izumi? Vabbe..andiamo avanti , Sora che incrocia Takeru e in lui rivede Yamato (si assomigliano proprio quei 2 XD) che carina ^//^....e lui teneroo con i suoi pensieri sul suo misterioso passato *_* Invece sono rimasta un pò delusa quando Tk ha risposto a Ken che Kari era solo un'amica , anche se sono sicura che non è così..E poi , che dolce il primo incontro tra Tk e Ken ** Con Take che non ricorda il proprio cognome  , il mio angioletto ** Carina anche la parte di Mimi , finalmente incomincia a capire che Michael non la rende e non la renderà mai felice , semplicemente perché non è la perfezione estetica e la fama che cerca , che basta per creare l'amore :) Bello l'incontro con Yamato , mi è piaciuto molto come hai messo in evidenza i suoi occhi azzurri che luccicano quando parla della sua carriera musicale ^^

25/10/12, ore 18:33

Davis e Yolei nella stessa casa O_O ? What??? Ma andiamo avanti...non ho capito molto la parte di Ken e Tk ...hanno scoperto l'adozione di Takeru o... ?_? ? Vabbe , comunque Mimi mi sembra stia facendo qualche piccolo passo nella scoperta del sentimento un pò nascosto che prova per Izzy...basta vedere la sua preoccupazione nel trovargli un nuovo lavoro , come si irrita quando Micheal (ma come si permette? è_é!!) lo offende e , alla fine , la delusione nel non riuscirgli a parlare...:))) I flash-back di Sora e Yamato sono sempre molto dolci anche se non sono molto per quella coppia e , dulcis in fundo..Take e Hika !! I miei cuccioliii!! Che carino lui ha dedicarle un concerto , al pianoforte poi ** Se questa cosa mi piaceva in Yamato (eredità di famiglia?) figurati in Takeru che è il mio amore XD E quella frase "Rimase così in bilico tra un mi fa sol e un do mi re e capì guardandolo che non le sarebbe dispiaciuto passare così la vita . Tra una nota e l'altra. " Davvero bellissima **Okay , ora ti lascio ^_-
Kisss chitta97

25/10/12, ore 17:58

Mh...chissà con chi parlava la mamma di Ken...Yamato , forse ? Comunque... Izzy geloso è uno spettacolo XD Ed ecco apparire anche Joe =) La parte di Take e Hika è dolcissima , che carino lui quando per cortesia le chiede scusa per aver causato la rottura del suo fidanzamento ma che , vedendo poi che lei non ne è dispiaciuta , le chiede di uscire ** ! E poi la fine con Tai che dice alla sorella che ha assunto un investigatore privato per cercare il fratello di Yamato (che poi è proprio Takeru XD) e aggiunge , da bravo fratello maggiore XD , che può ingaggiarne uno anche per lei XDXD molto dolce anche la mini-scena di Sora.....

25/10/12, ore 17:44

Anche questo capitolo è davvero fantastico ! Finalmente Mimi e Yamato si sono lasciati , ma , invece che migliorare la situazione , peggiora con la comparsa di Michael ( infatti preferivo anzi Mimi con Yama che non con Micheal comunque...poi anche lui andrà via per lasciare posto a Izzy , veeeroo? ^_-) -_-'' Però la scena di Izzy che consolava Mimi nel bagno delle donne era davvero bellissima :D ! La parte di Sora che pensa a Yamato è  profonda , molto bella , anche se non sono per la Sorato :)
Mi rivedi al prossimo capitolo ^^
Kisses chitta97

25/10/12, ore 17:20

Bellissimooo *_*! Anche solo per il fatto che Hikari ha mollato Daiusuke XD! E quando lei racconta la scena a Sora (eh si , proprio un bellissimo colpo di fulmine XD)....penso sia la mia parte preferita =) I consigli di Tai sono fantastici XDXD Nessuno sopporta Davis , eh? XD Nonostante non sia per la Sorato , Yamato che pensa a Sora è così teneroo **
E poi molto carina anche la scena tra Davis e Miyako , quei 2 secondo me si vogliono un sacco di bene , nonostante litighino sempre :)
Kiss chitta97

25/10/12, ore 17:04

Molto bello anche questo capitolo :) La prima parte con le riflessioni e i ricordi di Yamato è molto dolce e malinconica :') Tai è sempre più tenero ** La parte di Izzy è Mimi era sia divertente (la luce che con lei magicamente funziona , il pasto salato , lei che se ne va di punto in bianco..XD) sia dolcissima , con Koushirou così perdutamente innamorato di Mimi X3 !! Vado avanti con la letttura , facendoti ancora tanti complimenti per il tuo stile sempre impeccabile =)
Baci chitta97

25/10/12, ore 14:49

Meraviglioso capitolo ** Come sempre d'altronde , ormai non so neanche più che te lo scrivo a fare -_-'' Comunque andiamo per gradi , quando ho letto di Hikari e Davis mi è venuto un colpo , ma non li lascerai insieme , vero ?
Come è geniale e molto originale l'idea di Ken e Takeru fratellini anche se Tk è stato adottato...mi ha fatto così strano leggere "Takeru Ichijouji" XD L'incontro / scontro tra Hikari e Takeru è stato davvero bellissimo , lui sempre così dolce e gentile e lei così amorevolmente impacciata e....un colpo di fulmine , sembrerebbe XD Miya che sbava dietro a Ken è fantastica ; per quanto riguarda la parte di Tai e Sora...Tai è proprio irrecuperabile -_-'' Persino le scarpette da calcio XDXD  E poi la parte dei nomi XDXD Però come è dolce nei confronti di Sora , mi dispiace che lei , in questa ff , non lo contraccambi ^_^ Vado al prossimo capitolo
Kissss chitta97
P.S.Che sollievo mi ha dato Taichi quando ha detto che Kari si è messa con Davis solo perché mossa da pietà , anche perché so che è così (veeeeroo? XD)

25/10/12, ore 14:17

Bellissimo capitolo *_* ! Mh...quindi all'inizio Mimi sta con Matt...a questo punto spero anzi che si rimetta con Sora XD Però che carino Tai a volerla sposare nonostante sappia che il bambino che aspetta non è suo :) Carina anche la parte di Kari e Tai , era molto simpatica XD Ma la parte che ho preferito in assoluto è quella di Izzy e Mimi , lui è davvero troppo dolce ; e poi quelle espressioni che hai usato , in particolare "Si... io starò sempre un gradino dietro di te , Mimi... con la speranza che tu un giorno ti volti indietro a cercarmi " Davvero bellissima , una vera e proprio poesia in miniatura ** Eh be....vado avanti a leggere ,  ansiosa di incontrare il mio Take XD
 Bacioni chitta97

24/10/12, ore 19:30

Ed eccomi qua a recensire un'altra delle tue (bellissime) (e vecchissime ^_^'') ff ! Il primo capitolo di questa storia è molto intrigante e poi...Yamato pianista ** Ma lo sai che il pianoforte è il mio strumento preferito (lo suono anche ) ? Be , mi rivedi al prossimo capitolo ^_-
Kisss chitta97
P.S.Yamato che cerca Tk...Anche questo mi incuriosisce parecchio =)
P.P.S.Quando puoi rispondimi anche alla mail ^_^

13/08/08, ore 22:47

bel cap *_* complimenti!^O^

09/08/08, ore 11:43

bentornata!!!!a quato pare nel futuro yamato e taichi saranno in aereo assieme pronti ad andare da sora!e inoltre mimi e sora si sono incontrate **!!sono felicissima che tu abbia aggiornato!spero di leggerne un altro presto!e auguri, anche se in ritardo a darkselene!!!baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]