Dear Michael, thank you.
di xsimplebuteffective

02/01/16, ore 19:08

Una bellissima lettera..e sai.. anche io penso che tutte le scuse del mondo non potranno mai bastare per tutto il dolore che gli anno causato.

12/01/14, ore 16:17

Ciao :3
Mi hai fatta piangere, è davvero un'os bellissima :'''')
E niente. Alla prossima.
Baci

Stella

29/05/13, ore 23:27

Ceh.Sei bravissima.
Non amo molto Micheal,ma la tua lettera..FANTASTICA,sdfgh.
Ok.Mi dileguo.
Ciiau

20/04/13, ore 20:46

Mi sono veramente venute le lacrime agli occhi! Anche io sono una grandissima fan di Michael, e sono d'accordo con te su tutto quello che hai scritto.
È proprio vero, è un modello da seguire, una persona a cui ispirarsi, perché lui ha fatto molte cose, e nessuna di queste era una cosa brutta.
Quando è morto era molto triste, non ci potevi credere, ma lui per me resta sempre lui, ascolto sempre le sue canzoni, molti non lo fanno ancora ma a me quelle canzoni provocano tantissime emozioni soprattutto Heal the world, canzone che ogni volta mi fa piangere, canzone che ha cambiato il mondo, o meglio, con questa canzone ci ha provato ha provato a far capire alla gente come stanno distruggendo la terra e credo che ci sia riuscito.
Ci sarebbero tantissime altre cose da dire, ma non sto qui a scriverle, dico solo che con questa tua 'lettera' mi ha fatto venire le lacrime, avrei detto le stesse cose!
Michael era e resterà sempre un modella da seguire!
Sei bravissima!
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:48 pm)

26/02/13, ore 19:41

Bellissima lettera *----*
Sei anche tu una beLIEver oppure una Moonwalker?
Bacii