You are the darkness.
di americanhorrorstory_

08/08/13, ore 01:44

Non scrivi niente da febbraio,ti prego continua a fare questi capitoliii ti preeego, sto praticamente impazzendo!

21/04/13, ore 15:39

La storia è davvero bella :D non vedo l'ora che continui :)

03/03/13, ore 19:31

Ehy!

Sì, vero, è cortino come capitolo ma non è affatto male.
Ho sperato, per un misero momento, che quei due si sarebbero almeno scambiati due parole... ma... niente di niente. D:

Come già avevo intuito, scrivi davvero bene. Mi piace... e di recente trovo ben poche fan fiction scritte così, quindi... "wow" xD

Ho solo notato che usi il "pov Violet" e "pov Tate", per poi parlare in terza persona... solitamente -o almeno per quello che so io, poi correggetemi se sbaglio xD- il "pov" si mette quando parli in prima persona... ad esempio quando Violet sta pensando o facendo qualcosa di preciso, insomma, secondo me potresti non metterlo, basta scrivere prima di iniziare la parte qualcosa come "Violet stava bla bla bla", con i nomi che vuoi... in terza persona puoi benissimo fare così, in prima torna più difficile perché sei tu la persona che parla... e se passi ai pensieri o alle emozioni di un'altra persona devi mantenere la prima persona... e come in terza non puoi mica dire "Io, Tate, stavo bla bla bla".

Cioè, se non hai capito niente del discorso fatto è normale, faccio pena a spiegarmi, bene.

Prima di romperti ulteriormente le scatole, vedo di sparire. Lol

Aspetto tanto che aggiorni, eh! :3

Ci si sente! ^^

Fra xxx

03/03/13, ore 19:22

Ho ben poco da dire, chiaramente... non è che hai scritto qualcosa lungo interi kilometri, lol, ma volevo comunque già dirti che come inizio attira parecchio... ed anche se ho letto ben poco il modo che hai di scrivere non è affatto male, anzi. O almeno credo.

Niente, salto al prossimo capitolo... sperando di poterti lasciare, almeno lì, una recensione più "completa". :)

Fra xxx