La minaccia pių grande
di Terry17

20/01/14, ore 21:56

Hahahahaha, sono morta dal ridere quando ho letto l'ultima parte del racconto, ho ancora le lacrime agli occhi, lo giuro! Madonna, no, non me lo aspettavo proprio un finale cosė divertente, davvero! Ho fatto proprio bene a inserirti nei miei autori preferiti!!! Ci vediamo con la prossima recensione, ciao ciao!

10/06/13, ore 20:41

Ahahahahahahahaha!
un finale cosė non me lo aspettavo proprio!!!
che idea geniale!
ahahahahah!
e hanno chiamato Shadow!!! hahahahahah!

01/03/13, ore 02:49

Ahahahahah,
che spassso,
questa si che fa ridere da morire,
troppo forte,
sul serio,
non mi asettavo una cosa del genere,
sonic,
ti fai imbambolaere da tua moglie amy per far dire ai figli su come nascono i bambini ahahah,
la metto nelle ricordate,
mi ha fatto troppo ridere ehehhe,
alla prossima
con affetto
shinran amore uhuhuh

27/02/13, ore 19:55

Wow, non sono bravo a recensire storie del genere xD Ci tenevo comunque a farti i miei complimenti. Nel finale sono morto dalle risate, giuro xD Oltre al fatto che è narratta e scritta molto bene.

P.S. Ultimamente stavo leggendo le storie che mi hai consigliato e sono giunto alla conclusione che non smetterò mai di ringraziarti. Sopratutto per Madhog, è davvero bravo a sconvolgere i lettori xD

27/02/13, ore 07:08

Terryyyyy!! Che bello!! Sei ritornata ancora!!
Ero così depressa oggi, ma tu mi hai fatto
tornare il sorriso, non solo per il tuo ritorno
ma anche questa one-shot
a dir poco fantastica!!
Grazie di cuore!!
Aspetto altre tue favolose storie!

Un bacio
da Xelfilia

26/02/13, ore 18:17

Ok, questa one shot sarà anche demenziale, ma a me è piaciuta davvero molto! Cavolo, mi potevo aspettare di tutto! A dirti la verità stavo pensando che di quanto erano spaventati Sonic&co avessero visto Eggman in mutande o una cosa del genere, ma mi potevo immaginare una scena simile? E poi da uno come Shadow! Diventato così improvvisamente riflessivo e deciso sul da farsi per dei poppanti? Oddio, ahahahahahah XD Le tue fan fiction hanno sempre qualcosa di particolare che le rende uniche, anche se comiche xD
E comunque il nostro esperimento è perfettamente riuscito....e te pareva! xD Alla prossima :D

26/02/13, ore 17:26

Posso dire di essere morta in un modo molto allegro.....ahahahahha geniale! Complimenti u.u è l'ennesima dimostrazione che essere sani di mente non è un requisito necessario per  scrivere bene =D (senza offesa!Sono la prima a dichiarare di essere pazza u.u). In ogni caso...Bella storia!Brava u.u
Ciao ciao!
Ro =)

26/02/13, ore 14:52

ahahahah bellissima sei stata bravissima!! all'inizio pensavo che stava accadendo chissā quale sciagura o quale disgrazia e invece erano semplici bambini!! comunque e molto bella e anche fatta bene mi č piaciuta!! bravissima complimenti!!
by
silvaze99