Una calda estate
di ElegantTania103

22/03/13, ore 22:58

eccomi qui, come promesso! La recensione sarà piuttosto breve, visto che è tardi e domani devo partire per una gita di cinque giorni a Barcellona, ma... be', visto che tu hai recensito, ho pensato che sarebbe stato bruttissimo non fare almeno un salto! *^* quindi eccomi qui! Dunque, storia scritta molto bene (o almeno finora XD) con una protagonista simpaticissima, in cui mi è stato facile immedesimarmi e che ha i capelli rossi come me! (solo che a me sono proprio rossi XD) evviva! *.* e poi Jack è davvero figo... i ragazzi con la chitarra sono fighi... sto delirando, ma dev'essere l'emozione. non vedo l'ora di leggere il seguito... di errori non ne ho trovati, ma ti farò sapere se ne beccherò qualcuno... ci si legge presto!
Un bacio enorme!

18/03/13, ore 00:12

Eccomi qui, sono corsa a leggere il primo capitolo della tua storia :)
All'inizio non riuscivo a capire di cosa la protagonista stesse parlando, poi ho capito tutto! Mi è piaciuta l'idea di inserire un sogno del genere per farci capire quanto Mary influenzi molto la vita relazionale di Tasha.
Tasha dunque ha questo importante colloquio a cui però arriva un'ora prima e incontra due personaggi che penso diventeranno importanti in futuro: Luke e Jack. Luke mi dà l'impressione del solito ragazzo bello e che possiede tutto...Jack invece sembra uno molto simpatico e aperto a nuove conoscenze. Forse anche troppo, data la facilità con cui ha stretto amicizia con Tasha :) Ma non ho pregiudizi, Jack mi piace :)
Non ho trovato alcun errore, solo che ad un certo punto hai scritto: "Della serie: <>" penso che manchi qualcosa. Per il resto non ho niente da correggere. Hai un scrittura scorrevole e non trovo difficoltà a comprendere le varie azioni descritte.
Leggerò quanto prima il prossimo capitolo.
Un bacio

03/03/13, ore 22:28

Ehi, carina questa nuova storia! Niente male!
Direi che siamo in presenza del famoso "incontro voluto dal destino" XD
L'inizio mi ha lasciata un tantino perplessa, ma quando ho capito che si trattava di un'incumo mi hai strappato un sorriso! :D
Ho notato un piccolo errore:
[...] non riuscivo più neanche a guardargli... credo che il termine corretto sia "guardarli".
In ogni caso, per il resto, ho trovato la storia divertente e scritta bene!
Un ultima cosa:

Della serie: >. Penso che ti sia sfuggito qualcosa in questa parte della storia, controlla meglio, se scrivi qualcosa tra i segni "<< >>" viene cancellato ;)