Noi saremo per sempre Infinito
di hope9698

22/09/14, ore 19:02

wow, che momento fantastico! Li sto invidiando tanto quei due, in questo momento, vorrei anche io fare una gita così, soprattutto se è previsto il viaggio andata e ritorno in vespa! Beh, finalmente si sono messi insieme anche se quell'apparentemente mi fa sorgere certi dubbi... non vedo l'ora di scoprire tutti gli sviluppi!

22/09/14, ore 18:58

sì, sicuramente è molto più naturale se Davide è il primo ad innamorarsi e anche ad essere insicuro vero questo nuovo sentimento per lui, quantomeno se verso un uomo... Chissà quando Mattia ha capito di essere innamorato di Davide, comunque sono curiosa di scoprire quale è il suo progetto, missà proprio che ha intenzione di fare le cose in grande...

22/09/14, ore 18:55

wow, Mattia è un tipo tutto particolare! Anche Davide è simpatico però il primo a colpirmi è stato proprio Mattia, diciamo che entrambi hanno due personalità molto simpatiche e educate ma Mattia è più deciso... basta vedere quel biglietto! Cristina mi sembra molto simpatica, non vedo l'ora di conoscere meglio anche lei! Comunque, mi piace molto anche questo susseguirsi di canzoni che unisce i due...

08/05/13, ore 18:05

é veramente romantico,stupendo,perfetto,dolcissimo!!!! lo adoro sei veramente brava

30/04/13, ore 15:38

Da quel che mi dicono, spesso l'amore nasce così. Proprio quando si scherza e si gioca. Mi piace :D
Avrei preferito una descrizione maggiore della loro unione. Anche per entrare meglio nella situazione. Non dico di essere espliciti o che.
Al prossimo capitolo! Ciao! :D

30/04/13, ore 15:33

Ma che dolceeee, Mattia! :')
Voglio Mattia come ragazzo, Davide mollalo a me! *^* Troppo dolce, troppo tenero.
Ora mi leggo il prossimo capitolo. Ho la curiosità alle stelle ù.ù
:D

30/04/13, ore 15:28

Huhuhu! Audace Mattia! Huhuhuhu! E Davide che sporcaccione! Ahahaha!
Carina la storia, mi piace! Ora vado a leggere il secondo capitolo.
Hehehehe :D

26/02/13, ore 23:23

Il titolo è S-T-U-P-E-D-O !! E' la prima cosa che mi ha colpito!!
Aspetto con ansia il terzo capitolo, sono curiosa di sapere dove Mattia porterà Davide *^*

26/02/13, ore 10:50

wow ke storia!!! è un inizio originale, bellissima e scrivi anke molto bene aspetto il capitolo due!!! mettilo presto BY by