Anche le rose più belle hanno le spine
di madoka94

27/02/13, ore 07:04

*salta addosso ad inghilterra* mio! Storia stupenda' hai però perfettamente l'idea dell'odio che l'inglese prova e sei riuscita, quasi, a farmi provare compassione per lo scozzese. Sono felice che l'hai pubblicata. Un bacione dalla tua pazza fuxiotta95 *scappa con inghilterra*

26/02/13, ore 16:26

. . . Oh. my. God.
E io che pensavo ai Kirkland come due innocenti fratelli che ogni tanto si picchiano per scherzo come tutti... All'inizio pensavo davvero fosse così, anche leggendo la prima parte della fic!
Ma poi.. Oh my God - di nuovo - ti giuro che non me l'aspettavo!
Non avevo mai immaginato Scozia sotto quest'aspetto... Non che non mi sia piaciuta la fic, anzi, è scritta molto bene, non ho trovato errori, o almeno non me ne sono accorta, e la storia in sé mi piace!
Solo che mi ha scioccata, ecco xD Scozia che abusa di Arthur in questo modo...
Adesso gliela faccio vedere io (?) è.é Non osare toccare il piccolo Arthur, maniaco (?)! e.e
Scusa, angolino da fangirl ^^''' - Ebbene sì, il mio pg preferito è Arthur -.
Comunque nonostante lo shock iniziale, non è male come fic, anzi, hai messo in risalto aspetti del carattere di Arthur, ma anche di quello di Scozia, che non conoscevo!
Davvero carina come fic!
E mi piace che alla fine Arthur voglia vendicarsi facendo subire ad Alli tutte le pene che da piccoli lui stesso gli aveva fatto subire! Vai così Arthur, fatti valere!!
Ok, basta *coff coff*
Beh, che altro dire, bravissima!
Alla prossima :3

PS: il titolo mi ha attirata molto, mi piace un casino xD Ed è molto adatto per la situazione u.u

Pastaaaaaaaaaaa~