It's destiny
di taisa

27/09/07, ore 20:40

Mi hai fregata. In pieno. Ero convinta che fossero Chichi e Vegeta. Beh, assolutamente geniale! Un bel viaggio, in una atmosfera sfumata, giustamente onirica. Fra tutti i richiami che hai fatto quello che mi è piaciuto di più è quello della spada nella carrozzina. Bellissimo! Il finale è un bello scherzo per chi, come la sottoscritta, aveva sottovalutato la tua forza innovativa. Brava! Ps: però alcune cose mi sfuggono, ora puoi spiegarmele^^

15/09/07, ore 21:58

Bello!hai creato un'atmosfera...surreale!Goku è dolcissimo nella sua innocenza! Sono sempre più curiosa di leggere il seguito...un bacio Didi

13/09/07, ore 19:37

Questo inizio è davvero intrigante. Concordo con Me91 sul fatto che questa atmosfera a metà tra il mistero e la comicità è decisamente interessante, e dal punto di vista narrativo molto originale. Il dialogo inizale tra Bulma e Goku era molto divertente, assolutamente in parte e molto ben descritte le reazioni e i diversi "punti di vista". Questo "viaggio" e queste voci misteriose mi incuriosiscono molto^^ Baci, lilac.

13/09/07, ore 19:21

Wow! Questa fic è scritta divinamente. E inoltre è bellissima. Sono molto curiosa... aggiorna presto.

13/09/07, ore 17:39

Uhm... mi hai proprio incuriosito! Questo misto tra mistero e comicità che solo Goku e Bulma, ancora bambini diciamo, possono trasmettere, è proprio azzeccato. Purtroppo non posso dirti di più visto che siamo appena all'inizio... però sì, mi hai poprio stregato con questa storia. Sono curiosa di sapere anche a chi appartengono quelle voci... mi associo con migena, anche secondo me la guida di Bulma è Vegeta... allora è logico supporre che quella di Goku sia Chichi. Ma non è detto, vero? Scommetto che ci riserverai tante altre sorprese... Aspetto l'aggiornamento. E... brava, storia ben scritta e scorrevole. A presto, ciao!

13/09/07, ore 00:20

interessante....chissà perchè goku e bulma dovrebbero vedere il loro passato,presente e futuro?a quale scopo? e chi saranno mai i loro ciceroni?(secondo me,la guida di bulma è veggy ^^ cm si incazza lui,nn si incazza nessuno)(goku il solito ingenuo...persino la guida ne è rimasta sorpresa U_U) continua

12/09/07, ore 22:52

Che bello!mi piaciono le storie sugli "inizi" di DB! Certo hai creato la giusta atmosfera di mistero, sono curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto!Baci Didi

12/09/07, ore 22:09

ciao!! davvero carina, anche a me incuriosisce parecchio..spero aggiornerai presto! Solo una piccola cosa, I'S nel senso di genitivo sassone? Se così fosse penso che dovresti mettere my...Bho non so! Comunque e stupendo questo capitolo! aggiorna prestisssimo!

jennybrava
12/09/07, ore 19:49

Sn la prima a recensire? Melgio così,mi incuriosisce...davvero!! continuala kisss kiss