I could be the one.
di TerrytheCaptain

04/06/13, ore 14:36

Questa storia è bellissima :) finalmente Zayn l'ha baciata!!!
Continua presto ti prego :)

05/05/13, ore 14:51

Anche io vorrei uno Zayn geloso nella mia vita reale..
Peccato invece che sono una forever aloone ahahah
Sono curiosa lo sai, aspetterò con ansia il nuovo capitolo <3

04/05/13, ore 09:15

bella!! zayn geloso fa morire!!! ogni quanto aggiorni?? trovo fantastica a situazione tira e molla con zayn!!!

04/05/13, ore 00:17

zayn gelosooooooo muahahahahahahaah sto finn ci serve per smuovere la situazioneee ahahah

09/04/13, ore 15:09

aaaaaaaaw ma come sono dolciosi questi due ahahaha aspetto il prossimo capitoloo ewe

09/04/13, ore 11:30

Č davvero una storia stupenda te lo giuro. L'ho letta tutta oggi. Complimenti sei bravissima :) continua al pių presto Ciaooo.....

08/04/13, ore 23:04

Oddioooo!!!!!!! ScrivI benissimoooooo!!!!! E LE TUE STORIE SONO AJGUGJHGJAMHGBMJAHDGBJCHGVQAHGVFJYFAYGFYFTGHVGH!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUANDO CONTINUI?!?!?!

30/03/13, ore 17:47

Ma mi stai lasciando appesa! cioè che accadrà adesso?
Riesci sempre a incuriosirmi, chissà che svolta prenderà la storia..
Ti voglio bene

28/03/13, ore 19:11

Posso dire di adorare questa fanfiction? Lo so che sono solo cinque capitoli ma.. Cavolo ragazza scrivi benissimo e hai le idee chiare, mi piace questa storia, č diversa dalle altre, mi piace la parte del zayn, come posso definirlo.. Dolce? Si dolce, almeno a me č sembrata cosė, spero continuerai presto, metto questa storia tra le preferite lol <3
Continua presto :)

28/03/13, ore 15:20

Belllaaaa ewe questa storia va subito tra le seguitee! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Bravissima :')

02/03/13, ore 21:35

Ma perchè quando scrivi tu non riesco mai a capire realmente che piega prenderà la storia? E' frustrante D:
Continua così babba <3

02/03/13, ore 15:07

hey hey ora non puoi lasciarmi così, continuaaa! ahaha