With No Legend Or God
di Fireflie

11/11/07, ore 01:46

Bellissimaaaaaa!! Mohinder e Sylar a mio avviso sono proprio una coppia strana, ma allo stesso tempo affascinante. E questa fanfiction è breve ma intensa. Mi è piaciuta veramente tanto, ha tirato fuori un lato di Mohinder che personalmente apprezzo! Complimenti!!

LadyVoldie
28/10/07, ore 01:18

dalla spagna: *___* nyaaaa!! come adoro questa coppia! sono traduttora sul spagnolo per volonta propia (anche per migliorare il mio livello di italiano) se ti interessa mi ritrovarai su: senzafine89@hotmail.com belle parole per Mohi-Mohi! *-*

22/09/07, ore 12:52

Ok, direi che devo riprendermi. Non avevo mai pensato alla coppia Sylar/Mohinder... ed effettivamente ho un odio patologico per Syl, a parte questo la drabble mi è piaciuta molto. Il modo diretto in cui è scritta, le frasi e le parole che hai scelto, questo Dio lontano che non può dare il suo perdono e anche il fatto che Mohinder si senta un po' complice di Sylar. Mi è molto piaciuta, complimenti!

14/09/07, ore 00:10

Che diamine mi è piaciuta molto! Questa coppia è fenomenale e mi piace molto il modo diretto come scrivi, o per lo meno come hai scritto questa ff! Molto intimo, davvero bello!