Gates
di Colli58

03/03/13, ore 21:53

Wow non ho parole per descrivere questa stupenda shot!!
Mi piace la tua scrittura.
E' semplice, genuina e dettagliata.
Inoltre descrivi i sentimenti dei personaggi in maniera tale che riesci a coinvolgere il lettore, ed è questo l'importante!
Rick è un padre disperato, lo abbiamo capito nelle due puntate scorse, ed è normale che l'unica cosa a cui pensa è sua figlia!
Potremo dire che quella frase "Avremo sempre Parigi" di 'Casablanca', assume un significato diverso in Castle :p
Bravissima, alla prossima!!
D.
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 09:53 pm)

26/02/13, ore 15:16

Splendida. Hai descritto i sentimenti di Rick perfettamente: la sua gioia per essere riuscito a salvare la figlia, la sua paura di non trovare Kate ad attenderlo, il suo amore per la madre, che lo ha accettato come un dono della vita, il suo dolore di figlio abbandonato dal padre. I suoi pensieri si accavallano l'uno sull'altro, tanto che nemmeno si accorge di essere arrivato in fondo a quel tunnel. E al di là di quella porta, finalmente ci sono le altre due donne che completano il suo mondo: commovente l'incontro con Martha e dolorosamente appassionato quello con Kate. Ma per fortuna la vita dà a tutti una nuova possibilità! Bel lavoro, Colli58, come sempre :-)

26/02/13, ore 02:16

Devo dire che le emozioni di Rick le hai descritte benissimo, di corsa dentro di lui, ma lentamente mentre segue il gate che lo sta riportando a casa, abbracciato a sua figlia, con tutti i segreti scoperti e le verità svelate. La paura più grande è di non trovare lei, per essere partito da solo, senza dirle nulla, per aver seguito solo la sua paura...
Lei con lo sguardo serio, poi basso, mentre Martha lo avvolge del suo amore e poi... quelle mani che si stringono e un solo sussurro che lo riporta alla vita!
Bellissima *-* come al solito del resto *-*
Buona visione :)
Io vado ;)
R

25/02/13, ore 23:52

Credo che tutti stia o privando ad immaginare cosa accadrà a Parigi, coapsa succederà quando lui tornerà; quale sarà la reazione di Kate, e quella di Rick nel rivederla, nel rivedere sua madre dopo che, finalmente, ha scoperto la verità su suo padre.
Il modo in cui descrivi i sentimenti e i pensieri di un padre ora accecato dal sollievo per aver ritrovato sua figlia, dalle domande sul perché tanti segreti di sua madre, dal desiderio che Kate lo perdoni per quello che è stato costretto a fare, è come sempre impeccabile! *-*
Come aveva previsto Rick lo scorso episodio, la sua vita è cambiata. Ma, in bene o in male che sia, avrà sempre le persone che ama, e che lo amano, al suo fianco!
Magnifica :)
Baci