La libertà di scegliere
di SnowBlizard

28/08/14, ore 13:04

Wow! Cioè, voglio dire... WOW! Una fanfiction malinconica davvero degna di esser chiamata tale, di solito non leggo questo genere di storie ma appena ho letto che c'erano England e Scotland sono subito corsa a leggere! Btw, anche io un po' di tempo fa ho scritto qualcosa sull'indipendenza che la Scozia potrebbe ottenere, mi fa piacere che sia argomento di altre ff!!
Sono uscita con un "owwwwh QwQ" quando ho letto "Aspetta. Una rivoluzione c’era, che non l’aveva mai superata. 4 Luglio 1776." e nella mia mente USUK, - la mia OTP prima della ScotEng - obv ;)
I personaggi non sono molto OOC, e poi Scot è uno di quelli che ognuno può analizzare come vuole, date le sue circostanze!
Ottimo lavoro, felice di aver letto questa fic! *.*

AndrewLaTeinomane

02/03/13, ore 20:50

Ciao
Snow ho appena letto la tua storia è posso solo dire una cosa.....è molto carina.
Mi piace come hai reso i sentimenti di Scozia,è molto dolce,poi Arthur è sempre eccezionale.In questa storia Arthur è cosi tenero,povero caro soffre ancora per America,ma tanto c'è Scozia a consolarlo.
Davvero bella.
Brava,brava,brava.........
Un bacio
Baby Leoncina
P.s: speriamo che la Scozia rimanga sotto la corona inglese
Dio salvi la regina
ciaoooooo

26/02/13, ore 14:11

. . . Non voglio piangere, non devo piangere, n-non sto piangendo...
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç__________ç
*Si appolipa all'autrice*
S-Sono così tremendamente cariniiiiiiiiiii ç____________ç
Cattivo Ian, cattivo!! ç___ç
Come hai potuto fargli questo? Al povero Arthur? Lui è così carino e tenero, poverino ç___ç
. . . *Si stacca dall'autrice*
*Coff coff* U-Un po' di contegno.
Inutile dirlo: stavo quasi per mettermi a piangere! Esattamente in QUESTO punto.

4 Luglio 1776

Per poco non ho ceduto ç___ç Pero' mi sono trattenuta, dopotutto c'era mio fratello vicino.
E c'è ancora, quindi non devo fare trasparire troppo che questa fic mi è piaciuta un casino.
Sì, mi è piaciuto praticamente tutto, soprattutto quando Ian si accorge di aver usato le stesse parole che Alfred aveva pronunciato quando era diventato indipendente. Mi si è spezzato il cuore </3
Una cosa che non mi aspettavo era il bacio.
Giuro che stavo per mettermi ad urlare come una fangirl yaoista - come se non lo fossi - e a saltare per tutta la casa - come se non lo avessi fatto interiormente (?) -.
Veramente, adoro tutto ciò che riguarda i fratelli Kirkland, ma fino ad ora ho letto solo due fic. Una di queste è tua, e devo dire che mi hai fatta emozionare tantissimo!
Hai reso perfettamente Arthur a mio parere e anche Ian, anche se non compare nell'Anime e quindi non ha un suo carattere ben definito - SIGH voglio Scozia e gli altri fratelli Kirkland nell'Anime ç_ç
Anyway, veramente molto carina, la metto nelle ricordate!
Alla prossima :3

Pastaaaaaaaaaaaaaa~