Baciami subito, ma fallo durare.
di Mel95_

12/03/13, ore 12:49

Sinceramente Meg me la sono immaginata diversa dalla ragazza nella foto....però a me il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Perchè lo trovi scadente? A me piace :D ! Ok, senza dilungarmi troppo ti dico, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non vedo l'ora. Chissa che cosa succederà tra i personaggi.
Un bacione,
Very xx

12/03/13, ore 11:20

A parte il fatto che un pov tutto Harry mi ha mandata su di giri :3
Comunque, Harry non la può assolutamente paragonare a Sky e Megan deve tirar fuori le palle!!!!!!

12/03/13, ore 11:14

«Mi piaci.» sussurrò guardandomi negli occhi.
Alzai i lembi delle mie labbra e l'abbracciai.
Ragazzi su ragazzi erano stati bravi a complimentarsi con me solo dopo poco più o meno d'una ora a letto.
Era la prima volta che sinceramente un essere umano di sesso maschile mi dicesse quelle due bellissime parole.
Potei ben sentire i battiti del suo cuore rallentare quando accettai la sua mano che dolcemente si strinse alla mia intrecciando così le nostre dita.
Ad ogni battito mi fermai dal sussultare. Il suo cuore sembrava voler uscire dalla cassa toracica e fare il gioro del mondo in volo.
Sorrisi.
«Anche tu.» sussurrai a mia volta.

Se ti dico che mi è scoppiato letteralmente il cuore a queste frasi? :') Sei dolcissima e nonostante nel capitolo precendete ti abbia lasciato una recensione dove esprimevo il mio odio verso il bacio di Sky e Harry, questo l'approvo, perchè Louis si è svegliato al contrario del riccio! Vado a leggere il prossimo! xxx

12/03/13, ore 09:47

Harry e Sky? Scherzi vero? Leggendo le tue recensioni ho visto che non sono l'unica che vedendo il titolo ha pensato a Megan ed Harry, quindi per quale ***** di motivo 'sta bionda viene e rovina tutto?
Io li voglio insieme, odio dover aspettare D: .. Perchè finiranno insieme,no? :)

10/03/13, ore 23:08

tesoro continualoo! è stupendo non vedo l'ora che continuii<3 un bacio,giusy <3

09/03/13, ore 19:36

Ooookay, dì tutto quello che vuoi. Dì che questo capitolo è scontato o banale ma io lo trovo fantastico!!
A Harry piace Megan (cosa che credo si capisse già)!!
E anche a Louis, yeaaaahh!! Che confusione lol
Aaaaanyway aggiorna presto honey perché sono curiosissima di sapere cosa accadrà dopo..
Kiss
-needlouhug

09/03/13, ore 18:05

scadente!!?? non è affatto vero a me piace tantissimo questo capitolo ;) comunque non so ma megan me la immaginavo nei panni di vanessa hudgens ma è pur sempre carina quella ragazza :D va bè ora vado non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio nilli xx

08/03/13, ore 21:48

La descrizione di questo bacio è la più bella che io abbia mai letto! Louis e Megan sono così dolci, anche se non so x quale strano motvo mi sento triste x Harry!!
continua presto xxxxoxxxo

08/03/13, ore 21:22

ciao bellissima questa storia sta andando molto beneee mi  piace:) sono sicura che alla fine la coppia sarà harry e megan lo spero<3 P.s continua il piu presto possibilee sono ansiosissima t'amoo

08/03/13, ore 21:03

Nononono ora è arrivata questa Sky e mi sfascia il riccio e meg! nononono!
poi, il finale....oh, mi sono immedesimata così tanto nel suo stato d'animo...forse troppo.. comunque, questa putroccola non può arrivare così, dal nulla, e prendersi harry! E LUI GLIE LO PERMETTE! Nononono!

08/03/13, ore 21:00

A me piace molto cara mia :)
Sorry I'm late..No? You don't say?! Sì sorry davvero la scuola e milioni e milioni di cose da fare!
Mi è venuto in mente che io seguivo anche un'altra tua storia o sbaglio? Mi piaceva anche tanto quanto questa ma anche li mi sono bloccata per traffici scolastici (?) e sopratutto matematici :(
I'm sorry forse per capodanno 2013 l'avrò letta ahahahaha!
Anyway passiamo a questo wonderful first chapter mi intriga già il clima si fa teso al finale di questo capitolo con un bel paio di occhi smelardini all'attacco (?)
EHHHH s' il nostro Harold non si smentisce mai! Vecchia volpe (?)
Vabè sono un pò delirante non farci troppo caso ahhahah! Perchè rido poi lo so solo io boh.
Mi piace specialemnte il rapporto tra i quattro fratelli, cioè a due a due...insomma hai capito. Sono così affettuosi, si punzecchiano sì ma è un rapporto protettivo che si può capire solo con la fratellanza (?)
Ok i dicorsi seri non sono molto il mio forte come avrai notato, perciò lasciamo perdere questa parte ahahah!
Come sempre Horan si fa riconoscere dovunque ahahaha la scritta è davvero azzeccatissima!
Ora ti lascio ale tue consuete faccende casalinghe (?) e mi ritiro nelle mie stanze (?).
Ti comunico ufficialmente che seguo e continuerò a seguire questa storia ma con la tua santa pazienza di aspettare a little bit perchè io continui a leggere davvero questa damn school mi sta corrodendo piano piano (?) I'm soo siiick of iiit :(
Ok me ne vado scusa per vari deliri e cazzatine (?) che ho detto :)
Spero tu possa perdonarmi, and very good girl la storia è molto bella e intrigante so hopefully see you again soon :)
A massive hug xx
E.J.

08/03/13, ore 20:59

finalmente tra megan e harry sembra nascere un'amicizia! ci spero proprio...anche se il detto ''l'amore è bello se non è litigarello'' mi fa dedurre che presto litigheranno di brutto! :3 lol
vado a leggere il prox, bellissimo anche questo <3

08/03/13, ore 15:56

Ahahahahahahahahhaha il nonno...ahahahahhaha oddio :'D !!! Sei troppo simpatica! A me piacciono molto Louis e Megan ma anche Harry e Megan .... però secondo me bisognerebbe dare uno scossone alla storia. Qualcosa che non si aspetta nessuno...tipo che Zayn non sia il vero fratello di Megan e cose del genere. Anche se così mi piace tantissimo la tua storia. Anche l'idea di mettere insieme loro due non sarebbe male, anche se forse sarebbe un pò troppo pervy...cmq...ok, dopo tutte le c*****e che ho detto vado.
Ciaoooo,
vero xx

08/03/13, ore 12:42

Il tempo di recensire questa meraviglia a quanto pare me lo devo ritagliare a scuola. Capitolo bellissimo, la dolcezza del bacio con Louis mi ha meravigliata, capitolo bellissimo!! :)) Spero in un tempestivo aggiornamento, un bacio dalla tua fan numero 1.

07/03/13, ore 22:53

È stupenda, è emozionante.
Fa piangere, fa ridere. È una storia diversa dalle altre. Più bella, delle altre.