Whisky Ice Cream
di Grotesque

21/01/14, ore 21:55

Awww che storia carina e comica! <3 :') mi ha decisamente rallegrato, questa sera!
I miei complimenti, sopratutto per l'idea della fiction, non solo come l'hai sviluppata - in maniera alquanto precisa, direi! *.*
il gelato al whisky ci stava tutto x3 forse sono pazza ma quando mi recai in Galles ero tutta eccitata all'idea di provarlo ("purtroppo" mi fecero cambiare idea e presi quello allo zenzero) xD
Ancora i miei complimenti, spero che avro' modo di leggere altre tue storie! ;) <3 <3

Havfrue

27/02/13, ore 15:25

Se devo essere sincera mi aspettavo veramente che Arthur, dopo aver letto metà della fic che gli aveva mostrato America, spappolasse il gelato al whisky in faccia ad Alfred xD si, si me lo aspettavo davvero :D E' per questo che il finale mi ha sorpreso! Tutta la fic, in generale, mi ha sorpreso u.u Hai avuto un'idea veramente alternativa per questo mi è piaciuta la tua fic :) Beh, che dire, la metto tra i preferiti e spero di leggere qualche altra fic della tua menticina malata xD
Alla prossima,
Road :)

26/02/13, ore 15:38

Non posso credere di aver letto una fic così meravigliosa.
"IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH"
IO sono quella tipa alla fine. SONO IO, cavolo.
Tranne per la madre, la mia sta in un'altra stanza, ma non so cosa farebbe se mi vedesse mentre leggo queste fic :'3
Comunque *coff coff*
Non so da dove cominciare :'D Cioè, non posso credere che tu abbia scritto così dannatamente bene questa fic!
Dall'inizio - amo come hai descritto Alfred e ciò che gli sta attorno LOL - alle righe finali - che mi hanno fatta arrossire / cadere dalla sedia e rotolare per terra.
Io amo la UsUk, li adoro, e in quanto fangirl amo leggere fic di questo genere :'D Certo che vorrei proprio vedere l'espressione ''da idea geniale'' di Alfred! Massì, non prendiamoci in giro, la sua idea era VERAMENTE geniale :'D
Insomma, se c'è una cosa che può far cedere Arthur è proprio il whisky!
Non so che altro dire, davvero, stavo morendo quando Arthur era lì tutto imbarazzato che non osava picchiare Alfred <3 *Fangirl mode: ON*
Ok, dopo questa non odiarmi, è solo che amo questa fic D: E penso non solo che la leggerò di nuovo, ma che la metterò nelle preferite e nelle ricordate, assolutamente!
Complimenti, hai scritto tutto benissimo :3

Pastaaaaaaaaaaaaa~