La ragazza di Zayn Malik, ma solo per finta!
di mila96

26/04/13, ore 14:42

Io voglio continuare è troppo bella la storia sei bravissima ti prego aggiorna il più presto possibile almeno per me ti prego sto morendo di curiosità bye bye baci&abbracci

24/04/13, ore 22:23

allora il capitolo è perfetto, anche se dire 'perfetto' non rende abbastanza l'idea, comunque quale sorellina? devo saperlo, continua, non ce la faccio ad aspettare

24/04/13, ore 14:30

perchè dire a una ragazza che ti ha appena baciato??? è ingiusto!! comunque apparte questo piccolo punto il resto del capitolo è bellissimo...ma io non ho ancora capito...in questa storia Zayn quanti anni ha?? e soprattutto è coetaneo di Ade??? ora tralasciando di nuovo le domande tu quei due li devi obbligatoriamente far stare insieme, sono uguali, perfetti per stare insieme...due anime gemelle se si può dire....vabbè ora smetto di scocciare e di dirottare la tua vena creativa e questa storia per cui sbrigati a aggiornare con un altro capitolo...aspetto qui...<3 chiara

22/04/13, ore 16:36

Ehi, bella storia complimenti! Non vedo l'ora che aggiorni per scoprire quale è il segreto di Ade.. Un bacione, AlwaysDream. <3

19/04/13, ore 22:34

Continua, è bellissima la storia e scrivi bene... ma che è successo a lei? aspetto il prossimo capitolo, ciaoo, a presto.! x

15/04/13, ore 15:43

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello BBello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello ello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello BBello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello ello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello! Devi continuare ed in fretta perchè davvero sennò io muoioooo! Ti pregooooooooo <3 <3
Un baciooo
P.s. adoro le tue storie in particolare "Solo finchè non finisce la guerra" Ciaoooo Xx

11/04/13, ore 18:18

no, stupendo, continua, continua, ti prego...sei bravissima a scrivere, e ormai è già la quarta ff che scrivi che io leggo e quindi avrai capito che mi piace tanto quello che scrivi, quindi continua così...a presto...<3 chiara

11/04/13, ore 18:12

è faiga questa storia! mi piace molto ade! spero che aggiorni presto sono curiose di sapere cosa succederà ;)

ps. ho anche io una storia se vuoi passa :D

31/03/13, ore 11:45

leggo la maggior pare delle tue ff e sono tutte bellissime, adoro questo capitolo appmbgvfghjk, aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/03/13, ore 22:56

Come sempre il ritardo viene ricompensato dalla bellezza del capitolo. Zayn inizia a piacermi, è tanto dolce,si vedeva che non sapeva neanche lui del contratto e questo significa che inizia a provare qualcosa. Sempre bravissima, continua presto.
Baci

30/03/13, ore 20:43

ma alla fine si innamorano l'uno dell'altra vero? comunque davvero si può tornare a scuola nonostante si abbia conseguito il diploma e tutto il resto? il capitolo è molto bello, continua così...migliora i tempi aspetto imaziente...<3 chiara

18/03/13, ore 17:26

Finalmente Zayn inizia a mostrare segni dell'esistenza di un cuore. " FIDATI DI ME UN LATIN LOVER NON CANTA L'AMORE, LO VUOLE PER SE'". Anche se per noi, sarebbe solo un piacere fingere di essere le fidanzate di Zayn, si vede che per Ade è un gran sacrificio. Si nota nel suo personaggio, un passato oscuro, che spero svelerai presto anche a noi. L'entrata in scena di Eleanor e Danielle è stata fenomenale.
Continua così e..... VIVA I CASTELLI IN ARIA

18/03/13, ore 17:17

Ciao Mila, ti chiedo umilmente perdono per il ritardo della mai recensione. Questa storia non è nel tuo stile "depressione" o cose serie, ma riesce a liberarmi un po' la mente quindi mi piace. Anche se conoscendoti, presto verranno fuori tutti i punti oscuri della storia dei personaggi. E' inutile dire che il personaggio di Zayn mi fa impazzire. Anche se ora sembra il tipico menefreghista, latin lover.. mi ricorda qualcuno. Ovviamente Ade è già partita per lui, anche se non lo vuole far vedere..ma presto si scioglierà.

Spero che arrivino anche altre recensioni, perchè questa storia merita, soprattutto Zayn!
Love

06/03/13, ore 13:48

Mmmmm si, però una metallara non può mettersi con lui :) , cioè, è un insulto a noi metallari! bè, comunque lei rimane sempre una grande e la storia sempre fantastica :)

03/03/13, ore 18:57

Sono qui a seguire anche questa XD
mi raccomando, continua presto !