Innamorarmi di te, non era nei miei piani.
di Jileyrauhl

22/05/13, ore 18:13

Ciao amorino<3 Quando ho letto lo spazio autrice sn scoppiata a ridere!!!!perche ti fa ridere???:D Il capitolo e super fighissimissimissimo!!!!!:):) Anche se l'ultima parte è triste tu scrivi sempre divinamente...:) Mi lasci sempre sulle spine cosi faccio 3-4 giorni a continuare a controllare se aggiorni e a pensare come potrebbe andrare avanti(cn scarsi risultatati)e appena aggiorni mi compare un sorriso a 5234 denti!!!:) Ti adoro sei la mia F.W. 4 ever!!!!:) Un bacione tvb<3 Complimenti davvero:)

22/05/13, ore 17:40

è bellissima ti prego continua sono cosi curiosa di cosa succederà adesso <3

20/05/13, ore 20:57

Sorrami il ritardo! D:
Mi sono connessa da poco, non sto mooolto bene e quindi non ho potuto recensire..
Be', lo faccio adesso.:3
CAPITOLO MERAVIGLIOSO, TESORO! Scrivi benissimo, te l'ho già detto? Mi piace, mi piace, mi piace.
Continua presto!
-Sharon.

18/05/13, ore 14:21

Ciao amorino!!!:) Ma sei un mostro:)un fottuto genio<3 IO TI AMO!!!!:) Sei fantastica, meravigliosane tutti gli altri superlativi positivi possibili ed immaginabili!!!:) Non ho piu parole dovresti vedermi adesso sono pazza delle tue storie e del tuo modo fantastico di scrivere e di te<3 Or mi dileguo vado a farmi curare!!! Un bacione t.v.b<3 sofy:)

18/05/13, ore 01:20

Hum... lui gelosoooo!??, huuu huuuu :3 xD cmnq alla prossima

18/05/13, ore 01:20

No,no, no, no, no, a Natale un bel corno! Tu adesso ti siedi su quella fottuta sedia e inizia a scrivere il prossimo capitolo, okkei? OKKEI (ahah la convinzione) é strasupermeha bello! Eeeeeee devo assolutamente leggere il capitolo successivo, insomma questi due si sbrigano a mettersi insieme? U.U xx

17/05/13, ore 23:11

E' perchè manca il mio commento nell'altro capitolo :(
scusami splendore se non ho commentato, ma solo stasera ho avuto un momento per leggere questa storia bellissima *-*
Questo commento varrà come 2 dato che non ho commentato l'altro xD
Mhhh ma Justin è un gelosone ah? Vorrei anche io che il mio ragazzo fosse così geloso T_T Ma vabbè!
Ti pregoo, non postare il prossimo capitolo a Natale please xD vedrai che ora commenteranno in tante, vero? VERO? VERO RAGAZZE?
Ecco U.U
Questo capitolo è qualcosa di bellissimo giuro *-*
Si vede proprio che si vogliono tutti e due e si devono mettere insieme x forza *-*
Ma no che hai scelto Taylor Swift, c'è la vedo però ah, (senza offesa x le Swiftie) ('?) non credo che si scriva così xD Premesso che nemmeno io odio Taylor ma non è che mi faccia tanta simpatia, ad ogni modo, ogniugno ha il suo idolo, non posso criticare :)
Chiusa parantesi Swift xD
Ti prego aggiorna presto *-* Bravissima come sempre *-*
Sei stupenda!
Un bacione <3

17/05/13, ore 22:20

Cazzo é stupenda! Se non aggiorni presto potrei morire! Tu non mi vuoi morta vero? No. Perciò aggiorna presto: questa storia é la mia droga!!

17/05/13, ore 21:55

O mio dio troppo bello io adoto questo capiyolo continua prestissimo voglio vedere come va a ginire haha che bello!! Complimenyi

17/05/13, ore 21:51

OMG. E STUPENDO,DIO MIO POSTALO AL PIÚ PRESTO. Comunque sia Justin in questo capitolo mi fa pena! Ahahahaha :3 <3

17/05/13, ore 21:28

Ciao bellissima .. come va?? comunque ho letto in 2 giorni tutti i capitoli e mi piace :) continua così io ad ogni capitolo lascerò una recensione aggiorna al più presto :) <3 bacioni Gio

17/05/13, ore 20:56

Che stronza che sei '.'
Cioè,hai fatto sentire una mierdas il mio Justin? Ma mo ti meno.
#peaceandlove
ahahhahahahh no okkkk anke eso capitulo es hermoso ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sistaaaahhhhhhhh

Guai a te se lo pubblichi tardi el capitulo. Ja? Ja.
Patti chiari, amicizia lunga. Ja.
Ci siamo capite. Ja.
Me ne vado, capito.
Sciaaaaaaau gemellllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaa ;) <3

17/05/13, ore 20:41

Bellissima questa storia, e tu scrivi molto bene e bla bla bla, dopo di averti detto sempre le solite cose volevo dirti che questa storia mi piace molto perché mi rispecchio in un certo senso a Bella, almeno all'inizio ;) Comunque continua presto Baci :*

17/05/13, ore 20:40

Ommariaaa sto capitolo è ricco di sorprese..Ahhahaha uffa voglio sapere che succede oraaa!!!
aggiorna presttoo.. baci <3

17/05/13, ore 19:35

Capitolo stupendo, mi e piaciuta la parte in cui si addormentano sul divano , la parte del ballo era stupenda, poi quando justin canta that should be me e asdkxmibdudkjjj <3 , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))