Flowers Blossom, Girls Grow and Times Change But The Love Persists
di ImAya

29/09/12, ore 03:40

so che non sarai d'accordo...però A ME MI è piaciuto troppo!!!

01/03/09, ore 16:50

Ok è vero non l'avevo commentato e neanche letto... Però adesso voglio che la continui!!! Ti prego pere io la amo, adoro tutti i personaggi e avendo già letto il finale, bellissimo oltretutto, voglio che la continuiiii uffiiiiiiiiii!!! e sbrigati anche a continuare sin!!! Ah, quando la compiliamo noi la nostra lista delle cose da fare entro i 30 anni? XD ti ciii

13/09/07, ore 22:55

pere its mi!!! capitolo stupendooo! l'ho mangiato e dire che l'ho leto proprio tutto! anzi ho anche riletto delle parti particolarmente carine. come al solito mi sto dilungando inutilmente e poi mi dici che sono troppo breve, aaah! comunque stimo troooooooooppo Serena ed ho solo una cosa da dirle, ma quanto ti dura un'ubriacatura? (ihih fa rima^^) cmq ti lovvo di good ciaoooo!

lolly
13/09/07, ore 22:13

serena se aspetti un mese sei morta XD posta postaaa XDD comunque capitolo divertente ,serena è una grande ubriaca o sobria che sia XD continua così tesora bacio!

'GiaGio
13/09/07, ore 15:31

MA CHE UN MESE!!!!!!! Pere nn fare la deficiente... cmq c'è qualcosa che nn ho capito...cioè Serena letteralmente salta addosso a Brendon e lui nn dice niente? Capisco che è un uomo, ma se qualcuno che non conosci, in accapatoio e mezza brilla, ti slata addosso un minimo di rezione ce la dovresti avere no? Beh in ogni caso questa è la mia umile opinione...A parte tutto, sono soddisfatto di questo chappy! XDXD Sei stilosa come sempre. Baci!