Papā?
di msbrows

11/07/13, ore 11:17

Ma che sbadata che sono! Ieri presa dal leggere quell'adorabile crisscolfer che hai consigliato non ho recensito. Rimedierō subito. Che dire su questa cosetta? E' adorabile come le altre e, come hai detto, decisamente demenziale. Ma mi piace. Anche i nomi 003 e 006 li ho trovati geniali hahaha.
Povero Matty, avere due genitori come loro non deve essere affatto fecile.

10/07/13, ore 20:11

Ciao :-D
Ho trovato queste drabble davvero stupende :-*
Ho sempre amato Jeff e immaginare lui e Nick genitori
é incredibilmente divertente!! ;-) mi sono piaciute moltissimo!
Baci!

10/06/13, ore 21:56

finalmente ho ottenuto un'altra storia, bene.
dolcissima anche questa, come l'altra, e poi mi piace come hai rappresentato una famiglia spensierata.
aspetto con ansia la prossima.

un bacio :*

10/06/13, ore 20:09

Aww, queste cosine sono dolcissime...
Girerā tutto intorno alla questione della telecamera?
Io sto portando avanti un progetto molto simile, perō incentrato sulla famiglia Hummel-Anderson...
Baci, Potters.

26/02/13, ore 17:58

Amo le daddy Niff awwsdndskj *---* ♥
Questa flashfic è così carina :D Me lo immagino un papà Jeff spazientito (?), un Matt intento a giocherellare con le sue ciocche bionde e un papà Nick che registra il tutto :'D
Bella, davvero! :)
A presto! (:
Marta_Gleek

26/02/13, ore 17:27

Ma che cosa tanera, mammamia. Quei due sarebbero perfetti come papā, anche se la sanitā mentale del figlio con uno come Jeff č un po' a rischio ahahahahahah
Hai detto che forse la continuerai, beh fallo perchč sono proprio curiosa!
Carina, breve ma bella.
Bravissima

26/02/13, ore 17:26

AKGJFKHDSJGKLJadhglsd! ehm.. volevo dire.. oddio che tenerosi! *.* scusa ma l'eccesso di fluff a volte fa male alle mie capacitā cognitive.. :D
č bellissima! veramente molto carina! e estremamente fluffosa! e adorabile.. <3
a presto!
ciao ciao baci baci

26/02/13, ore 16:47

AAAAWWWW ma questa flash fic č super adorabile!
Davvero, č una cosina stupenda e vogliamo parlare di Matt che tira i capelli a Jeff? Non potevi dare nome migliore a quel bambino:)
Nick che riprende con la telecamera e ride di Jeff chiamandolo papā č davvero bchfjdnvchdsj!
é davvero molto carina, mi piace nella sua semplicitā e anche se č corta, a volte le cose troppo lunghe rischiano di avere troppe cose superflue, invece questa ff ha l'essenziale ed č davvero dolcissima, come dovrebbe essere ogni ff Niff del resto:)
Complimenti, davvero <36
Mimi