Innocence (Cry)
di fex

=zolly=
24/10/07, ore 17:55

OH.MY.GOD! Fex.Ma.è.bellissima.Questa.Ff! ma da dove ti è uscita? XDXD..era da un tot che non venivo a visitare il tuo piccolo mondo.. e guarda guarda: una storiella che mi ha fatto quasi commuovere..! XP..comunque..No,sono ancora sorpresa: cacchio ma se continui così, per forza mi supererai nella bravura (no, aspetta..credo che tu mi abbia GIA' superato.. e di un bel pò!)..ora sono depressa (tutta colpa tua! X3)..ff stupenda, comunque..Avril vedo che ti da l'ispirazione giusta..! Vado a leggere le altre.. un super bacione al mio Uomo..(dimmi se ti da fastidio se ti kiamo sempre così, ok?)..XD

18/09/07, ore 19:48

fex!!!Veramente bella.... è molto profonda, descritta molto bene.... Quasi potevo vedere la stanza.... ke dire.. c'è... questa ff è scritta un sacco bbbbbene XDDD un bacio, linduz.

16/09/07, ore 11:08

Mi è piaciuta davvero molto. Mi sono immedesimata in Hermione perchè anche io, sapendo che è tutto talmente perfetto da sembrare irreale, tendo a pensare che sia falso, a volte. Ho paura che sia solo un'illusione. L'ho vissuto in prima persona perciò posso dirti che i pensieri e le emozioni di Hermione sono perfettamente descritte e che tutto è molto bello. Baci, Erin.

*AqUa PrInCeSs*
14/09/07, ore 22:15

bellissima! è molto ben scritta... anche se a dirla tutta non avrei capito molto, se tu non avessi messo la nota in fono hihi XD continua così! baci

13/09/07, ore 17:18

complimenti... mi è piaciuta davvero molto.... anche se mi sn stufata un po delle d h... bè questa è speciale.. baci