come posso resistere al sorriso di un angelo??
di angel_styles

19/05/13, ore 15:00

Silvia ed Harry si DEVONO rincontrare! D: ahahah è stata adorabile la parte in cui si mettevano a discutere se Silvia e Fabio si assomigliassero o meno :'D scrivi bene e aspetto solo il prossimo capitolo ;D

28/03/13, ore 18:44

Ciao, mi incomincia a interessare molto questa storia :DD scrivi bene e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :) però qualche volta ci sono degli errori, non di ortografia però ci sono delle parole che non centrano nulla nella storia o parole sbagliate >.< es: in una frase invece di scrivere "dice" hai scritto "dicembre" xD tutto qua :) aspetto il quarto capitolo ^^ Ciau <3

28/03/13, ore 12:50

Ciaoo :)
Volevo dirti che scrivi bene ed è anche
Molto facile da leggere e da capire, e
Comunque Silvia deve rivedergli assolutamente sksjsj

Io ho appena iniziato a scrivere una storia- se vuoi- puoi
passare e farmi sapere cosa ne pensi, ne sarei molto felice :)
Un bacione, Hora x

03/03/13, ore 22:41

E sono la prima a recensire anche qui u.u (wow, interessante, vero? ._.) va beh, molto bella comunque ^_^ Solo una cosa... fai i capitoli un po' più lunghi u.u Per il resto è molto bella e fa venire voglia di di continuare a leggerla, perciò aspetto impaziente il prossimo capitolo! :D

03/03/13, ore 22:34

Ciao carissima :3 Sono davvero felice di essere la prima a recensire il primo capitolo della tua storia! :D Duuunque... E' molto bello e, anche se penso di sapere già il seguito (sai com'è, me ne hai già parlato xD) mi vien voglia di andare avanti a leggere :33 Anche se sinceramente l'idea di andare 3 mesi da un'altra parte mi spaventerebbe un po' o.o Bel capitolo comunque! :D