Tu sei , tu sai
di Alexandra_Potter

12/01/08, ore 17:30

Bellissima ma la cosa più bella è che hai avuto la mia stessa identica idea ed è fantastico brava comunque!Davvero bella, sarà chei io amo questa canzone la amodavvero e poi quando dice quella srofa "Tu sei,tu sai, stai svegliandoti ormai... mi sorprendono i tuoi occhi quasi chiusi poi accesi spalancati in meee. Dici sorridendo... Sognavo di teeee!" mi fa sentire così felice.. davvero bella sia la canzone che la ficci!

Hil
13/09/07, ore 19:41

molto bella davvero!e com'è tenero James! continua così! anche se ti consiglierei di non stare troppo sulla canzone!!!un bacio

13/09/07, ore 16:45

Carina!! La prossima volta prova anche a staccarti un po' di più dalla canzone, comunque anche così ha il suo effetto! Una cosa ti volevo dire: non puoi rispondere alle recensioni con altre recensioni, è vietato! Servono solo per chi legge, per commentarti :) comunque, visto che è la tua prima storia, potevi anche non saperlo, solo non continuare! Un bacio

13/09/07, ore 16:25

Grazie arya sei gentilissima ... mi metto subito a lavoro ... ;)

Arya
13/09/07, ore 16:22

dio mio...è stupenda!!! veramente fantastica!!! continua così che c'è bisogno di gente come te al mondo!!!

13/09/07, ore 16:17

Grazie anche e te ninny ... :) baci

13/09/07, ore 16:15

Grazie mille ... sono molto contenta che ti piaccia ... :) un grosso bacio Alexandra

13/09/07, ore 16:13

Che dolce.... bravissima!

13/09/07, ore 16:10

Brava, come tua prima ff non te la cavi affatto male! E' molto tenera...spero scriverai altro!!BeSoS by your _Lily_