Ti sto cercando
di Misae

27/02/13, ore 10:43

Nonostante ami la Ferris Wheel posso dire, e senza ombra di dubbio, che questa fic è davvero bella! Poi il tono scocciato di Touya nell'immaginario incontro di N, credo che l'abbiamo avuto un pò tutti giocando a NB XD Bella, davvero! Un consigliò però: lascia lo spazio bianco solo quando cambia il luogo o comunque l'azione compiuta e l'avveminemento narrato ^^ spero che sia fiero della tua fic, io lo sarei (:

26/02/13, ore 18:47

" Arrivato in città, si diresse subito al Centro Pokèmon. Aveva bisogno di comprare qualche rimedio per i suoi cari amici che facevano parte della squadra che si portava appresso, e fortunatamente i soldi non gli mancavano. Stava giusto pagando, quando vide una certa persona passargli dietro per uscire. La seguì con lo sguardo, incredulo. Il cuore aveva preso a martellargli furiosamente in petto per lo stato di eccitazione in cui si trovava, simile a quello di quando ad un bambino piccolo viene regalato il giocattolo che voleva da tanto tempo.
Uscito, si quardò parecchio intorno, ma non vedeva nessuno che potesse anche solo appena somigliare a Touya."

Il mio suggerimentoooo*^*!!!!!!!! *Felicissima* Brava Kihara-Chan!!*Applaude* E' BELLISHIMA*^*