Snow's Blood
di Mao chan

12/04/12, ore 19:12

oddio, è triste, spaventosa, ingiusta..... eppure, questa ff è magnifica.
a volte si possono amare le cose tristi, e certamente è il caso di questa fanfiction.
la parte iniziale è poesia PURA. epocale, da brividi.
continua così!

20/05/09, ore 16:34

OMG O__O è inquietante O__O bellissima, ma inquietante O__O

06/05/08, ore 21:16

wow... questa fanfic è bellissima!! ti mette la pelle d'oca quando la leggi... la prima parte della neve e il finale sono S-T-U-P-E-N-D-I!!! contina cosi!!XD ciao ciao!! XD ps. questa fanfic è tra i miei preferiti!!XD

17/12/07, ore 12:37

Davvero molto bella, i miei complimenti^^: Pirika, così psicopatica, è stupenda. Ed il sorriso triste di Yoh, per quanto possa sembrare insignificante, è una delle cose che più m'ha fatto pensare al suo vero modo di essere: credo che avrebbe reagito proprio a quel modo. Merryluna.

Shark Attack
15/10/07, ore 18:00

Bellissimo, dalla prima all'ultima parola.. io stessa non ho parole! XD Complimenti vivissimi Mao!

22/09/07, ore 15:26

ho solo una parola: stupenda. Dico sul serio mi ha rattristato la serata...e poi è proprio una bella combinazione...sarebbe stata molto bella anche più approfondita, magari a capitoli, ma le one shot sono più comode. pirika diventa sempre debole quando si tratta di horo kun... mi è piaciuta un sacco sul serio. Complimenti, non riesco a dirlo a parole ma è una fic fantastica!triste però...io amo le cose tristi

20/09/07, ore 16:47

incrediile, i tuoi testi mi danno sempre la pelle d'oca, hai una capacità nel descrivere le cose che davvero...wow...la parte iniziale, quella della neve, mi piace moltissimo...sei sempre un mito Mao Chan. ti voglio bene

Eden89
17/09/07, ore 22:18

Da quando leggo fanfic solo una mi ha spaventato come questa, hai tutto il mio rispetto

Ayko_chan
17/09/07, ore 17:13

O__O è magnifica O__O complimenti ^O^

17/09/07, ore 01:04

questa è esattamente il tipo di fiction che piace a me *______* dico sul serio, è raro leggerle ed è un peccato perchè a me piacciono molto e questa è bellissima, la metto immediatamente tra i preferiti! Poi Pirika, ottimo personaggio per una fiction del genere!

15/09/07, ore 13:48

oh dio! ok diciamo che è una fiction molto...molto malata,deviata e sadica hao ha ammazzato tutto e tutti e pirica non è da meno...ok sono rimasta scioccata!comunque a anche il suo fascino si direi che mi è piaciuta nonostante il massacro!^^