life
di SaraD

27/02/13, ore 16:26

Eccomi come promesso su twitter (sono @haroldshope ) premetto che ciò che ti dirò \ scriverò sarà tutto ciò che penso,premetto anche che tutto è qualcosa che penso IO.Detto cio inizio a recensirti :
La storia non si capisce bene,forse anche perchè ogni capitolo è veramente breve e ha solo i pensieri della protagonista che a volte si intrecciano con il discorso diretto.
Errori ortografici ne ho visto qualcuno,solo che essendo 11 capitoli me li sono un pò persi.Errori grammaticali non ne ho visti,e comunque se ce ne sono penso siano di battitura perchè capita molte volte anche a me.
Spero che ciò che ti ho detto non ti indurrà ad odiarmi!(lol) ma solo a farti 'crescere' se vogliamo usare un nome giusto.
Alla prossima! ;)

27/02/13, ore 13:56

Ciao ho appena letto la tua storia e la trovo stupenda sia per il contenuto che per le emozioni che riesci a trasmettere...volevo chiederti ma questa é una storia vera?

26/02/13, ore 21:34

Eccomi qui tesoro, sono quella di Twitter :) Che dire, mi piace molto la tua storia! Mi piace il fatto che sia proprio la tua, è un po' come se fosse un diario segreto a cui racconti quello che ti è successo, no? L'unico appunto che mi sento di farti è per quanto è riguarda la punteggiatura.. Cerca di andare a capo più spesso e separa sempre le parole dalla virgola perché oltre a stare male esteticamente è anche sbagliato proprio nell'italiano! Per il resto mi piace molto! :) Lots of love, Cà.

26/02/13, ore 19:07

È fantastico, come già ti ho detto su Twitter. Scrivi troppo bene, il tuo stile è sublime e il lessico è,invece accurato: raggiunge la perfezione e l'ideale della storia perfetta c:. Ok, dimmi come fai HAHAH a presto, Luxaar