Just Married...?!
di bambi88

Nidaime_93
07/12/07, ore 17:07

Ti prego, scongiuro, strascongiuro.... FAI IL CONTINUOOOOOO!!! Mi presento, nuova di qui, ma leggo ff da un sacco, e ti stimo molto ^_^!!! tutte le tue ShikaTema sono.... sono... *_*.... (credo si sia capito ;-P) Fammi sapere, ciauzx!

13/11/07, ore 15:59

Non solo anche questo secondo capitolo della saga finisce tra i preferiti, ma ci finisci tu direttamente, in quanto io senza le Shika/Tema non vivo, e le tue sono tutte fantastiche. Rendi tutti in personaggi in modo divino, i due protagonisti in particolare, e io trovo che sia una coppa davvero difficile da governare, dico bene?^^
Un bacione, attendo con impazienza il capitolo finale!
[Gaara's Wife, se non avessimo lo stesso sangue ti pungolerei!^^" Nemmeno io amo la coppia Gaara/Matsuri, ma mi sembra la più appropriata al rosso!^^]
=kiss=

dafne87
05/10/07, ore 19:28

çOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOç Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Che tristezza. ç_ç Le parole di Shikamaru..ha aperto il suo cuore, nonostante per lui non sia facile. E lei invece lo respinge per i fratelli! T___T E ultima goccia, il prossimo capitolo è anche l'ultimo ç____ç poi farai "just married 3" vero? Dimmi di si, non so come farò a non vedere la ff, mi piace troppo, è proprio come vorrei che fosse. Aspetto con ansia/gioia/tristezza il finale. Mi scuso per nn aver commentato l'altro cap ma ero partita ^_^'' sorry. byeeeeee e baci

22/09/07, ore 17:52

Splendida la tua fic, sei sicuramente quella che meglio sa descrivere una coppia bella come Shikamaru-Temari!Grazie tra l'altro per la tua recensione alle mie one-shot, continua a scrivere che sei proprio brava, baci

16/09/07, ore 22:48

Ah! *_* Ma guarda un pò! Vengo a vedere le tema-shika dopo un periodo lunghissimo e cosa mi trovo? Il sequel di questa fic!! *____* Aggiorna!! *ççç* Comunque.. mm.. come iniziio mi intriga come l'inizio della storia iniziale.. *_*

15/09/07, ore 16:08

Uh... Chissà perché credevo che si sarebbero calmati, una volta insieme xD [scommetto sempre sulla vittoria di tem!] ad ogni modo... Mi ispira e mi incuriosishe! Aspetto il seguito, sperando di poterlo leggere al più presto pc permettendo... Chu!

14/09/07, ore 18:37

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tesora XDDD bello!finalmente l'hai fatta!! yeaaaaah *nice guy pose* Sei stata una grande a chiamare il figlio di naruto come il nonno x33 mi è piaciuta tantissimo sta cosa!!<33 mmmmh, tornando a Shika e Tema.. secondo me li fai troppo infantili XD non penso che Temari attaccherebbe briga così ecc ecc per quanto Shika possa essere impossibile xD poi non capisco perchè Temari non debba amare i bambini XD anzi, col fatto di aver allevato i fratellini, a cui vuole molto bene,non dovrebbero almeno piacerle un pochino?xD almeno questo è il mio punto di vista ^_^ ciauuuuuuuuuuuuu grazie per avermi ricordata *^___^* ciau tesoraaaa baci

14/09/07, ore 16:07

Adoro Temari!!!! Ciao è da un po che non ti scrivo, avrei voluto con il prequel(definiamolo così), ma a causa casini di pc ho potuto commentare solo il primo chap, e spero che non sarà cosi anche con questa di storia ^^||. Just married 1 è stato molto dolce ma anche divertente, e anche questa nuova storia comincia bene, con Shikamaru che continua a far arrabbiare la splendida Temari XD, se continua cosi non avrà più una casa XD. Il figlio di Hinata è splendido, un amore **, lo vorrei adottare **. Spero che Tsunade-baba abbia un'ottima idea, cme quella scorsa hehe (risata satanica!). Ma scusa Ino con chi si è sposata?? Con Choji? Spero di si, anche se non invidio Choji, visto al dieta che dovrà per forza fare XD. Aggiorna presto!

14/09/07, ore 15:39

aaah, che bellezza, proprio pochi gg fa,ho letto"just married" e ne sono rimasta totalmente affascinata!mi piace tantissimissimo!io, letteralmente, adoro le Shika/Temari e la tua è veramente bellissima!appena finita ho sperato subito in un seguito...ed ora eccolo!che bello!bellissimo, mi piace davvero un sacco questo cap...6 bravissima, complimentissimi!pleasee posta prestissimo il prox capitolo, che sono veramente troppo curiosa!!un bacione

13/09/07, ore 21:39

Stupenda, adoro questa coppia come nessuna.

13/09/07, ore 21:22

Toglimi dal conteggio 'femmine'. Sono *UN* fan di Naruto, prego.

Scusa lo scatto, ma ormai e` una cosa che mi avviene in automatico.
Nuova missione assieme per la coppia piu` esplosiva di Konoha in arrivo, immagino...
Voto: 9

13/09/07, ore 21:05

Complimenti davvero, la storia è bellissima. Ho appena letto tutto d'un fiato Just Married e l'ho adorato. Sono proprio una coppia splendida, anche se di solito non leggo mai molto su di loro. Anch'io oltre alla (ovvia XD) ShikaTema vorrei qualche piccolo siparietto su NaruHina ^^ (che carino il bimbo!! All'inizio pensavo si trattasse proprio di naruto, quando ho letto "Uzumaki" e invece ... XD) loool ci sono rimasta proprio di sasso (tradotto: felice felice felice XD) aggiorna prestissimo mi raccomando. Baci

ShikaxTema
13/09/07, ore 20:41

Sensei!! Sono contentissima che hai aggiornato, ero curiosissima di leggere il seguito di Just Married!!! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere in cosa consisterà la missione *__* Shika e Temari sn stupendi anche se litigano, anche se non oso immaginare come si comporta quest'ultima quando è arrabbiata... Poi l'idea del bambino di Naruto ed Hinata è bellissima! Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa! P.S= spero che oltre alla mia adorata coppia ShikaxTema ci sia anche un pò di NaruxHina... sono troppo pucci insieme!!

13/09/07, ore 20:28

Waaah!!!Mon amour!!Compagna mia!!*.* il seguito di Just married!!!!!IL SEEEGUITO!!Me super mega happy balla la macarena!!!Non vedevo proprio l'ora!!Bene bene...quindi i nostri due adorati picciotti...a quanto pare hanno passato degli anni...passionali?e poi sono curiosa...con chi si è sposata ino?con choji?e che caruccio il pargoletto uzumaki!!!Ah io VOGLIO vedere una sasusaku...quindi vedi di inventarti qualcosa e falli stare insieme...chiaro!?è.é Ah...e poi...a quanto o capito...(la mia mente arguta è poco apprezzata,ma funziona!)ci sono problemi per lo sposalizio??o.O Bah...mi dirai tutto tu quando aggiornerai quindi...diciamo che non vedo l'ora e basta!!1un baciottone!!!ni-hao!(waaah!!non ci credo non ci credo!)

Isatachi
13/09/07, ore 20:16

Il seguito! Me stra-felice! Il mio morale è salito alla stelle quando ho letto l'introduzione^^, ero piuttosto depressa e in preda ad una crisi nervosa, ma sei riuscita a farmi tornare il sorriso, grazie! Come inizio mi piace molto, in effetti anch'io mi immagino che se Shika e Tema convivessero succederebbe un finimondo: sono esattamente opposti... ma che coppia!^^ E le scommesse! Mi verrebbe voglia di partecipare eh eh... Naruto e Hinata hanno dato al loro bambino il nome Minato, sono commossa, sniff... Ora smetto, altrimenti annoio troppo. A presto! Baci8! Isa. P.S: tanti, tanti, tanti e tanti complimenti!