Get back.
di gimmelovelikeneverbefore

10/03/13, ore 20:25

Per essere solo al sesto capitolo la storia mi interessa giá molto.
Era da molto che non leggevo una ff sugli one direction, ma questa mi piace molto.
Dal punto di vista grafico e costruttivo scrivi molto bene ed attiri i lettori, o per lomeno me, ad andare avanti con la lettura.
Spero in un tuo aggiornamento c:
Aloha.

07/03/13, ore 20:22

Ma il mio Lou D: sono troppo ansiosa di sapere che è successo cc Liam è un personaggio ahahah e Zayn Boss Malik ce lo vedo troppo ahaha un bacio, Sonia xx

06/03/13, ore 16:07

Eccomi qui, La storia è molto bella e mi piace molto il modo in cui scrivi, quindi ti prego aggiorna presto... Baci :* ;)

04/03/13, ore 17:29

Dovrei tipo studiare quaranta pagine di filosofia, ed invece sono qui yeee!
Ieri mi avevi incuriosito e quindi sono passata anche se teoricamente non ne avevo il tempo lol
Come inizio la storia non sembra niente male. Mi piace sempre leggere di quei cinque ai tempi in cui erano dei piccoli ed innocenti batuffoli (cit. te ahah)
Gli accenni al passato di H mi intrigano, ed il messaggio di Lou alla fine è aaawww *-*
L'unico appunto che posso fare è stilistico, cioè ho trovato un po' di ripetizioni in giro, ma per il resto il testo scorre bene, nè troppo pesante nè troppo veloce e mi gusta.
Credo che continuerò dopo ;)
Un bacio

-Arianna.

03/03/13, ore 23:16

fghyinj Beh che dire?
La tua storia mi piace davvero molto,scrivi abbastanza bene.
Non vedo l'ora che continui per leggere il capitolo successivo :)

02/03/13, ore 10:26

Allora innanzi tutto, Harry tu sei gay, forse non lo sai ancora, ma sei gay e Louis Tomlinson abita in casa tua, lascia perdere le ragazze! E Louis? Che è successo? ho l'ansia c.c Aspetto il prossimo capitolo! un bacio, sonia xx

01/03/13, ore 15:35

ok per me è stato praticamente impossibile non leggere questo capitolo)
mi piace troppo il tuo modo di scrivere:)
Lou ed Harry alla scena finale sono troppo kdskvd
continuerò a leggere qusta fanfiction;)
aggiorna presto:)

28/02/13, ore 19:12

Awww che carini che si schizzano con l'acqua e si rotolano nel fango come degli animali ahahaha Bhè capisco che trovarsi sopra Louis, o sotto Harry, sia eccitante ma contenetevi u.u anzi no, date sfogo ai vostri istinti u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Un bacio, Sonia xx

28/02/13, ore 18:53

Ei ciao,avevo gia' letto parte della tua storia,e si,me gusta (?) :3
Continua bella continua c;

28/02/13, ore 16:33

ciao bella:)
questo capitolo è bello coem glia ltri del resto.
mi piace molto il tuo modo di scrivere ma vorrei 'avvisarti' di una cosa.
io penso che quella che c'è tra Harry e Louis sia una semplice amicizia anche se a volte penso che sono qualcosa di più. si sono molto confusa.
quindi non so se continuare a leggere la storia dato che mi sembra che qui ci sarà una storia d'amore tra i due.

27/02/13, ore 19:59

Allora innanzi tutto: "è un piacere avere qui gli amici del mio batuffolino!" AHAHAHAHAHHAHA ROOOB!
Poi, ora capisci che ho bisogno di un altro capitolo? c'è Louis nudo davanti ad Harry! n-u-d-o.
ok sto sclerando ma asdfghjkl
sono gli ormoni dell'adolescenza (?) ahahah
un bacio,
sonia xx

27/02/13, ore 16:25

allora bella questo capitolo è molto bello.
è scritto bene e mi piace questa storia.
Harry è così dolceee *-*
alla parte della telefona di Harryb e Liam stavo morendo dal ridere immaginando Liam lol
Lou anche è wvogrjm
ma una cosa, questa storia vede Lou e Harry come coppia o come semplici amici?:)

27/02/13, ore 14:30

Allora Liam al cellulare è qualcosa! AHAHAH E "Harry, ti prego salvami" sono sommersa dai Larry feels asdfghjkl però ora sono un po' in ansia per la fine del capitolo :o un bacio, Sonia xx

27/02/13, ore 09:55

ehi ciao:)
ome mi hai chiesto su twitter, eccomi qui:) sono @Roberta_Marrone.
questa storia mi piace e credo che continuando mi piacerà sempre di più.
mi piace motlo come scrivi ma vorrei darti un consiglio.
è un CONSIGLIO e non una critica perciò spero che non  te la prenderai:)
ti consiglio di scrivere staccato e con una scrittura un po' più grande perché così risulta un po' confusionario.
inoltre, ti consiglio anche di mettere i dialoghi in grassetto  saparrli l'un dall'altra perché se non si seciafica la persona(ovviamente alla fine del discorso diretto) ci si può confondere:)
spero che hai capito e credo che se metterai in pratica i miei consigli, le lettrici aumenteranno a vista d'occhio:)
continua presto che sono curiosa!

26/02/13, ore 20:47

Awww eccomi qua, dopo ti scrivo anche su twitter u.u allora iniziamo dal piccolo Harry Batuffolo Styles è così dolcioso asdfghjkl Louis che gli manda subito un sms parlando del destino è già amore u.u Comunque mi piace tantissimo come scrivi! Un bacio, Sonia xx