Love is Love.
di Hell96

27/02/13, ore 15:11

Mia cara =)
Eccomi =)
Non potevo mancare ad una delle tue storie XD
Scusami per il ritardo ma solo ora mi sono potuta mettere al pc XD
Comunque Io AMO le Suika.
E la tua l'ho amata parecchio *W*
Scritta bene.
Personaggi davvero IC.
Direi che non potevi fare di meglio, sei stata fenomenale.
Per quanto alla tua domanda, secondo me dipende se intendi piazzarla come un legame di amicizia o altro =).
Un bacione grande cara <3

27/02/13, ore 14:22

Ciao cara! :)
Parto dalla tua domanda, poi commento meglio. Guarda, il mio pensiero sui crack pairings è questo: sono tutti crack tranne quelli canon davvero (MinaKushi, Fugaku e Mikoto, Asuma e Kurenai), mentre non rientrano nella categoria quelle coppie che, per quanto possano essersi avvicinate - come Naruto e Hinata - non stanno insieme e non sono coppie. Ma, comunque, essendo le coppie che tratti alquanto "comuni" (nel senso che non ci hai piazzato, che so, un Sasuke X Temari *brivido*), per me la nota "crack" puoi pure evitarla. Volendo dirla in modo diverso, le coppie che tratterai potrebbero essere coppie più fattibili rispetto a un'altra davvero impensabile. ;)
Poi. La tua idea mi piace. Io sono per tutti i tipi di amore, perché credo fortemente che si ami la persona, quella che c'è dentro, e non il suo sesso. Alla fine è solo una convenzione che donne e uomini debbano stare insieme, e a mio dire questa cosa dovrebbe essere superata. Tuttavia... uff. =.=
Perciò, approvando il tuo pensiero, approvo anche la tua idea. ;)
Molto bene, hai fatto la scelta giusta a partire con la SuiKa. <3 E' una bella coppia, con due tipetti così particolare... insomma, sono adorabili. *^*
Per me l'hai trattata bene, non dovresti preoccupartene eccessivamente. C'è una Karin che, sebbene si mostri come la Karin che conosciamo, in fondo ha bisogno di certezze. Credo che a un certo punto della nostra vita, tutti noi ne abbiamo bisogno. ;)
Davvero carina. ;)
Brava! ^.^