Riconciliarsi
di Bombay

27/02/13, ore 09:47

Ma è... ma è .... ma è FANTASTICA!!!!
E' dolcissima!!!! Mi sono ritrovata a piangere dall'emozione *prende un altro fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Mu è vero .... è sempre così distaccato .... forse per paura? o forse per un dolore ... e l'unico capace di ridurre ed estinguere quel dolore è Shaka , l'uomo che ama con tutto il cuore ma che vorrebbe allontanare per seguire la ragione!
Davvero stupenda , va dritta dritta nelle preferite!
Baci,
Esmy

26/02/13, ore 22:39

*-* Ma che bella! Come sono teneri i due Saint! Finalmente possono vivere entrambi al Tempio, senza più il cuore oppresso da tradimenti!!
Mi è piaciuta molto, complimenti! Anche se breve, molto intensa e significativa!
Un bacio!

26/02/13, ore 20:39

Magnifica, non ho parole!
Non mi sarei mai aspettata di leggere di uno Shaka tanto passionale, è oltremodo strano e sexy *-*
Mi ha molto colpito il profondo rapporto tra lui e Mur e la leggerezz con la quale decidono di perdonarsi a vicenda, solo due persone profondamente innamorate potrebbero arrivare a questo :) La frase di Shaka mi ha lasciat spiazzata, lui che è quasi il simbolo dell'elevazione dell'uomo a qualcosa che va oltre il corpo, la carne e il desiderio che dice una cosa del genere è... non so... mi è piaciuta, insomma!
Ottimo anche il momento del bacio, carico di passione e amore come tutto il resto della fanfiction, hai saputo descrivere alla perfezione quel magico momento in cui il loro rapporto di consolidava. Veramente brava, non c'è che dire!
Spero di leggere altri tuoi lavori su questa coppia in futuro, li leggerò sicuramente :)

-Calhin