Giornate che ti rimettono in pace con il mondo
di este

Io ti banno.
Oddio tu non puoi capire le risate che mi sto facendo, sei un cavolo di genio AHAHAHAH ti giuro credo di morire!:'D

Tra l'altro, oltre a non aver usato offese particolarmente pesanti, o aver usato parolacce a caso per offenderlo, hai scritto pure da Dio... Perciò hai tutta la mia stima, per quanto possa valere!:'D

Baci!
Nic

AH CHE LIBERAZIONE!! ti giuro!! attendevo da un po' una cosa del genere! *.* è una manna dal cielo!!
e leggere di blaine che gli 'fa er culo' come si deve è stata un'esperienza bellissima ed emozionante unica!!
tu non sai come ci ho goduto!
per dirti quanto mi sta simpatico adamo... povere mele.. ti giuro che le compatisco molto.. soprattutto joey.. -.-
ma io mi chiedo pur di avere una parte in glee vai a fare quello?? mah!
a presto!!
ciao ciao
baci baci

Ahahah no ma io ti AMO!! Non odio Adam e non mi fa nemmeno schifo la Kadam però cavolo se mi stavo sganasciando dalle risate!E la parte finale?!
Voglio dire:già la pagina facebook quello che ve siete persi su glee ha fatto esaurire del tutto i miei ultimi due neuroni che giocavano ad acchiapparella, con questa sento che comincerà ad uscirci il fumo dalla capa che mi ritrovo!
Alla prossima,
Rebecca

da napoletana malsana che sono sto immaginando B che gioca a calcetto in canottiera per i quantrieri. In canottiera. Sudato.
occhei non c'entra niente con la storia, quindi smettiamola (?)
ma questo emh... dar voce ai pensieri della sottoscritta riguardo adam è fantastico! ahahahah
Mi piace, sto ridendo da mezz'ora, sei una grande.

aAHAHAHA ma è... divertentissima
Blaine, oh Blaine.. l'ho sempre detto io: è buono e caro, evdre con Tina, ma quando esplode esplode peggio del celebre Krakatoa
povera 'Cedes, quindi niente regalo di Natale epr lei? Povera putina.... solo per un interruzione... inconigliata * appunta su un foglietto * questo termien potrebbe rivelarsi utile, mmmm
NY.. ma l'idea dell'areo era carina, peccato che non l'abbia messa in pratica, certo.. poi è difficile ripulire e gli arei sono un servizio pubblico, ma non poteva affittarne uno????
Adam, sia nel doppiaggio che nella original vers la sua voce mi dà sui enrvi, non so eprchè ma la trovo irritante..... e ora... argh, abbiamo eprso anche lui, eppure sembrava un così caro " ragazzo " e invece....
Blaine, il fight club della dalton è servito a qualcosa alla fine, congratulazioni... Mrs Anderson ha la stima, ha usato un metodo educativo un po' drastico, ma sembra che alla fien sia servito a qualcosa
è davvero un'ottima, ottima, ottima, idea

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA
Oh Cristo!
Sto ridendo come una cretina da venti minuti buoni, ragazza mia questa OS è spettacolare, dall'inizio alla fine!
La fine poi é semplicemente meravigliosa:

“Sono stato a New York. Ho fatto il culo a uno. Non letteralmente, eh. Gli ho imposto la legge Anderson. Penso che dovrà andare avanti a succhi di frutta per un bel po’. Mi sono anche preso un ricordino..” dice, tirando fuori dalla tasca due dei denti di Adam.
“E mettili lì sul camino che fanno arredamento” risponde la donna, guardando fiera il figlio “A Natale li mettiamo al posto delle papere nel presepe.”

Blaine va in soggiorno, posa i denti e manda un messaggio a Kurt.

Il mio cervello dopo questo mi ha abbandonata ;')
Ti ringrazio per questa storia, é stupenda, immediatamente tra i preferiti!
A presto

Lyubit

Tu NON PUOI CAPIRE. Ieri notte stavo soffocando. Soprattutto su quel IO TI BANNO.
Parlando seriamente, non puoi immaginarti le risate che mi faccio dall'altra parte dello schermo, tutti i giorni. Quando non parliamo mi sento un po' più triste e i giorni scorrono più lentamente e immagina lo sforzo che farò fino al quattordici!
Questa shot è sacra. Perché c'è la storia dell'aereo (AAHAH), c'è un po' di Oliver (WELCOME ABOARD), c'è la madre di San Gregorio Armeno con la passione per i presepi e che usa i dentini di Adam per fare le paperelle. Secondo me non ti rendi conto di quanto siano spassose alcune delle tue frasi, se non tutte.
Sei un fuckin' genius. E voglio che il popolo di EFP te lo riconosca.
Ti adoro. A LOT.
BsmileSis <3

NO CAZZO, STO CREPANDO.
HO LE LACRIME, NON PUOI CAPIRE, SEI UN FOTTUTO GENIO.

IO BOH. MORIRO' STROZZATA DALLE MIE STESSE RISATE.