Uno due tre ... ciak. Azione!
di Alaysia

14/11/14, ore 15:42

Eccomi quiiiii solo dopo *conta* un anno e mezzo dalla pubblicazione del capitolo. Sto morendo dalle risate XD ce lo vedo Thor a cercare di mettersi i jeans :') io avrei qualche domandina....
Per prima cosa sarei curiosa di vedere come hanno girato la scena in cui Stark rischia di fare spaciac per terra dopo aver salvato il culo agli altri
Poi vorrei sapere se le battute (di tutti) durante la battaglia sono frutto del momento o se se le sono scritte la notte
E per concludere non ho ancora capito una cosa... Coulson.... Sei vivo vero?! :'(
Kiss kiss Ally
Ps: Clint Nat quando vi deciderete a sposarvi c***o?!?!

30/12/13, ore 14:54

Ho una domanda! Puoi far dire a Cap un commento sulla ragazza che lo ha ringraziato alla fine di the avenger , che dovrebbe chiamarsi beth , e se non sbaglio diventerà poi la sua fidanzata?
Comunque idea carinissima!

23/08/13, ore 11:44

Ehilà! Mi presento, sono White_Moon, ma tutti mi chiamano Kiara :D Sono una nuova arrivata in questo fandom. Comunque, il capitolo mi ha fatto sganasciare (?) dalle risate xD Sei bravissima, complimenti. U.U Io lo farei un giretto nella Stark Tower :3 Tony: quando vuoi... TONY!!!! *gli salta addosso* Tony: a.i.u.t.o T.T Comunque, passiamo alle domande... 1) Quante armature ha in tutto Tony... Nel terzo Iron Man dice che ne ha 42, ma non ne sono sicura.. 2) questa è per Loki... Hai i capelli così lisci, usi la piastra? Ok, ho finito xD Ci vediamo nel prossimo capitolo. Kiara

22/03/13, ore 22:57

Ehi puoi chiedere a tony se finalmente chiederà a pepper di sposarlo e se loki sta con sif per questo fingono di odiarsi tanto? Comunque idea troppo simpatica :-D

02/03/13, ore 23:11

Ahahahahah XD
Oddio che carina XD soprattutto Loki e Thor alle prese con gli abiti terrestri =) sto ancora ridendo!!!
Dovrebbe essere carino il dietro le quinte della scena del famosissimo cockail rifiutato da Loki prima della battaglia, e soprattutto quando prende Tony per la gola e lo scaraventa fuori dalla finestra =)
Immagino cosa avrebbero detto tutti gli altri Vendicatori e già sto ridendo...
Continua così!

02/03/13, ore 11:25

xDDD secondo me usa testanera! (come hai fatto ad indovinare? n.d. Loki?) (me l'ha detto il produttore, che usi le tue arti magiche per fare arrivare ad asgard i flaconi n.d. me)
per quanto riguarda la cerniera...per me può anche andare in giro con la patta aperta...o anche senza vestiti, il mio lokino!
chiedigli quale è il suo cibo midgardiano preferito xD
e chiedi a steve come si trova in questo periodo ahahahah

27/02/13, ore 10:55

Non ho mai letto una storia più originale di questa!!!
Mi sto sbellicando dalle risate immaginandomi tutti i vendicatori seduti in un salotto a discutere!!
La scena che ti chiedo è sicuramente il dietro le quinte di quando Hulk sbatacchia per bene Loki =)
Sicuramente i commenti saranno tantiiii!!
Mi raccomando non ci abbandonare!!
Complimenti ancora =)

26/02/13, ore 22:10

grande idea!
io vorrei sapere che shampoo usa Lokino...testanera vero? (dimmi di si, io gli ho giurato fedeltà eterna ù.ù)
vorrei pure sapere quanto tempo ci mette lokino a vestirsi, e come si trovava con gli abiti midgardiani.
dai dai dai dai :D